Via Pandosia 23, primo piano, interno 9, Roma 00183
Gli appuntamenti prenotati con meno di 24 ore di anticipo, devono essere riconfermati dalla Dottoressa Garofano
Leggi di più22/06/2022
Via Pandosia 23, primo piano, interno 9, Roma 00183
Gli appuntamenti prenotati con meno di 24 ore di anticipo, devono essere riconfermati dalla Dottoressa Garofano
Leggi di più22/06/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
146 recensioni
Una visita molto accurata e soddisfacente. Si nota una grande esperienza della dottoressa
Preparatissima, dettagliata nelle spiegazioni durante il trattamento, eccellente medico, gentile ed empatica, la consiglio assolutamente.
La Dottoressa mi ha messo subito a mio agio, abbiamo fatto insieme una anamnesi approfondita ed una visita con strumentazione specialistica. È stata precisa nelle spiegazioni e nel da farsi, mi ha dato anche delle indicazioni su altri aspetti quotidiani da osservare per aiutarmi a risolvere le mie problematiche. Siamo entrate subito in empatia anche perchè la sua preparazione si capta immediatamente. Grazie mille
Raccomando la dottoressa Garofano, molto professionale e gentilissima. Mi sono trovato molto bene.
La dottoressa è sempre professionale e precisa, oltre che accogliente e cordiale.
La Dottoressa Garofano è una professionista eccellente: competente, scrupolosa e molto disponibile. Durante la visita di angiologia mi ha messo subito a mio agio, spiegando tutto con chiarezza e attenzione. La consiglio vivamente a chi cerca una specialista seria e umana.
Professionale e attenta, visita precisa ed efficace.
Nella dott.ssa Garofano ho trovato professionalità, empatia e comunicazione efficace. Estremamente disponibile e scrupolosa.
Ieri ho concluso il ciclo di scleroterapia e posso dirmi più che soddisfatta.
Trattamento pressochè indolore e recupero rapido (no fenomeni di matting o affini).
Apprezzabili oltre che la competenza e l'accuratezza, il lato umano e l'ascolto, senza i quali non saremmo arrivate ai risultati sperati.
Medico preparato , ottima comunicazione ed il grande valore aggiunto dell’ empatia sia nella relazione terapeutica sia nell’ elemento umano. Peccato non averla potuta conoscere qualche anno fa
Bravissima e attenta . Trattamento efficace già dalla prima seduta.
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho fatto un'intervento alla safena 20 giorni fa. Riesco a camminare ma zoppicando perché non riesco a stendere completamente la gamba e ho un rigonfiamento dietro il ginocchio. È normale?
Buongiorno, senza visitarla è difficile fare una diagnosi. Le consiglio di contattare il collega che l'ha operata per una visita ed eventualmente un ecococolor doppler di controllo
Mio padre ha 57 anni e ' affetto da cirrosi epatica ,e ' stato operato di epatocarcinoma ,ed e ' in lista trapianto. Ora ha un' aneurisma di 6 cm all' arteria poplitea alla gamba sinistra e placche all' inguine . Piastrine basse e valori non perfetti dovuti alla cirrosi .. e' consigliabile l' intervento in questi casi?o e ' troppo rischioso?
È necessario trattare l'aneurisma. La scelta migliore, se possibile anatomicamente, è per via endovascolare. Ma va trattato perché il rischio di rottura e complicanze è alto con dimensioni del genere.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.