Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

via Ravona, 1, San Fermo della Battaglia
Azienda Ospedaliera S.Anna

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ematologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
5 recensioni

L
Paziente verificato
Presso: Azienda Ospedaliera S.Anna

La dr.ssa Bianchi Raffaella,
e' una donna con la D maiuscola, sicura, professionale e competente, arriva dove le sue colleghe nn riescono proprio,prende in cura i pazienti a 360 gradi, mettendo del suo! Brava, è un privilegio se ci capita d ambulatorio.


P

E' una persona di cui mi sono fidata all'istante, snza esitazione la dottoressa si è mostrata disponibile e molto precisa nella diagnosi ed ha eseguito un controllo degno di elogio. Sono contenta di esssermi recata da lei perchè sono stata fortunata ad incintrare un professionista coi fiocchi. In poche mosse ho la cura.


P

Mi son trovato bene dalla dottoressa Bianchi. L'ho trovata molto competente ed è stata anche molto disponibile nell'ascoltarmi e rispondere alle mie osservazioni. Dottoressa sicuramente preparata oltre che gentile e professionale


O

Considero la dottoressa Bianchi come un massimo esperto nel suo campo, ma prima di tutto come una donna sensibile e determinata nel trovare una soluzione per ogni cosa, proprio perchè tiene al paziente.


A

Molto preparata, qualificata, professionale. La dottoressa Bianchi è disponibile all'ascolto,infonde fiducia e sicurezza dopo soltanto il primo appuntamento. Ci vogliono medici come lei. Una persona squisita, molto gentile, cordiale.


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze