Dott. Raffaele Minella

Pediatra Altro

Esperienze

laureato in medicina nel 1986, specialista in pediatria nel 1990, dottore di ricerca in Scienze Pediatriche nel 1991, Diploma di Ecografia clinica nel 1998, Master di II livello in gastroenterologia pediatrica dal 2012

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio Pediatria Generalistica E Specialistica

Via San Massimo 223, Nola 80035

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria

Assicurazioni

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita pediatrica


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Raffaele Minella? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 19 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Augmentin

Disi per augmentin da 140 ml in polvere la bambina pesa 36 kg

Mi scusi se un medico l'ha prescritto le avra' indicato il dosaggio. Se si tratta di autoprescrizione.......senza diagnosi.....il farmacista non puo' vendere tale farmaco senza prescrizione. Non si tratta di caramelle!!!!!!!

Dott. Raffaele Minella

Domande su Costipazione

Buonasera , sono una mamma di una bimba di 5 mesi e mezzo , da 15 giorni ha incominciato a mangiare la frutta a merenda d metà mattino , in tutto un omogenizzato al giorno , a pranzo da una settimana abbiamo inserito al latte artificiale 2/3 cucchiai di crema di mais s tapioca , a colazione, cena e dopo cena beve latte artificiale.
Da quando ha iniziato questo nuovo regime alimentare ho notato che la sua cacca è differente , ora evacua più spesso, ( prima ogni 4 giorni ) ora quasi ogni giorno, ma la sua consistenza è diventata più dura molto simile alla nostra , la bimba non mostra segni di sofferenza quando la fa , ma volevo sapere se era normale .

Grazie mille

Rientra nella normalita' il cambio di consistenza e frequenza di evacuazione. Ridiscuta pero' il programma di svezzamento con il suo pediatra

Dott. Raffaele Minella
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.