Esperienze
Principali patologie trattate
- Cataratta
- Degenerazione maculare
- Glaucoma
- Retinopatia diabetica
Prestazioni e prezzi
-
Correzione dei vizi di refrazione
-
-
Pachimetria corneale
-
-
Tonometria
-
Indirizzo
Viale Marinelli 25, Tarcento 33017
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Marco Paoloni? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei chiedere siccome il mio compagno mercoledì ha da svolgere questo intervento quanto dura e se
RISPOSTA DEL DOTTORE:
D'accordo con il collega che ha dato la prima risposta. Aggiungo solo una nota. L'intervento in oggetto ha lo scopo di riparare una lesione retinica. E' importante non svolgere attività… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.