Esperienze

Sono una biologa nutrizionista, vengo da un percorso di studi di cinque anni in biotecnologie e un master in dietetica e nutrizione clinica. Disponibile per l'elaborazione di piani alimentari personalizzati e sostenibili, valutazione dello stato nutrizionale e della composizione corporea, educazione alimentare, supporto alimentare per sportivi e problematiche metaboliche.
Altro Su di me

Prestazioni e prezzi

  • Consulto


  • Esame bioimpedenziometrico


  • Prima visita nutrizionale


  • Prima visita nutrizionistica


  • Visita nutrizionale


Indirizzo

Elena D'Iseppi
centro Analisi Labvill

Via Roma 33, Vigasio 37068

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Elena D'iseppi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione