Cristina Merino De La Fuente

Tecnico sanitario · Altro sulle specializzazioni

Montebelluna 1 indirizzo

Tempo medio di risposta:

Esperienze

Arteterapeuta

Sono Cristina Merino, arteterapeuta. Lavoro con bambini, adolescenti e adulti. L’arteterapia è uno spazio di espressione e crescita personale che utilizza il linguaggio creativo come strumento di ascolto e trasformazione.
Attraverso l’arteterapia è possibile dare voce alle emozioni di bambini e ragazzi, esplorare vissuti profondi e attivare risorse interiori, anche quando le parole non bastano.

L’arteterapia favorisce il benessere emotivo, la consapevolezza di sé e un dialogo autentico tra mondo interno e realtà esterna attraverso l’utilizzo di materiali e tecniche differenti.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Arteterapia

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Arteterapia

    45 € - 60 €

Indirizzo

AtelierLab
AtelierLab

Via Sansovino 2, Montebelluna 31044

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Contanti
  • Carta di debito

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Cristina Merino De La Fuente? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione