Esperienze
Mi sono laureato con lode all’Università degli studi di Salerno nel 2018 e da allora ho avuto modo di trattare diverse tipologie di pazienti.
In questi anni mi sono specializzato nel trattamento di patologie ortopediche, soprattutto in atleti, e nella riabilitazione post interventi chirurgici come protesi e ricostruzioni legamentose.
Dal 2019 inoltre, mi sono avvicinato al mondo posturale con l’utilizzo del metodo Mezieres che mi ha consentito di ottenere degli ottimi risultati soprattutto su pazienti con patologie della colonna vertebrale.
Aree di competenza principali:
- Massofisioterapia
- Massoterapia
- Fisioterapia
Indirizzi (3)
Via Cavalleggeri,, Pontecagnano Faiano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pontecagnano Faiano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
29 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Annalaura
Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine e apprezzamento per il lavoro incredibile svolto dal fisioterapista Piero Fedele. La sua professionalità, competenza e dedizione mi hanno aiutato a superare un problema di salute che mi stava causando grandi difficoltà.
La sua capacità di ascoltare e comprendere le mie esigenze è stata fondamentale per la creazione di un piano di trattamento personalizzato ed efficace. Le sue tecniche di fisioterapia sono state estremamente utili e mi hanno permesso di migliorare notevolmente la mia condizione fisica.
Sono estremamente soddisfatto del trattamento ricevuto e consiglio vivamente Piero Fedele a chiunque cerchi un fisioterapista competente. Grazie mille per tutto!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 37 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, volevo sapere se un ernia seccandosi e disidratandosi può irritare altri nervi. Due anni fa ho avuto un ernia discale l3-l4. Poche settimane fa ho avuto una ricaduta con altre due ernie discali l4-l5 e l5-s1 inizialmente ho avuto un forte dolore lombare e muscolare mentre da qualche giorno mi è comparsa una sciatalgia alla gamba destra ( in particolare a livello della coscia).
Grazie.
Salve, l'ernia disidratandosi riduce il proprio volume, quindi non può irritare altri nervi. Le ernie successive non dipendono dalla prima

Salve sono stata operata 2 anni fa LCA. La zona del prelievo e sana dalla risonanza ma continua a farmi male, una tendinite. Il medico mi ha consigliato al fisioterpia stavo inziando a stare melglio. Abbiamo integrato con l utilizzo dell onda d’urto ma sto peggio, nell arco di due mesi mi fa ancora male nonostante ho fatto delle tecar. Com’è possibile? Sono preoccupata
Salve, bisognerebbe capire bene la causa di questo dolore. Potrebbe dipendere anche da squilibri muscolari post intervento.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.