
Corso Matteo Renato Imbriani 103, Trani 76125
- Contattandomi è possibile pianificare una visita domiciliare
- A Trani ricevo presso lo studio Dr Miglionico
13/06/2025
Corso Matteo Renato Imbriani 103, Trani 76125
- Contattandomi è possibile pianificare una visita domiciliare
- A Trani ricevo presso lo studio Dr Miglionico
13/06/2025
Punteggio generale
Con la dottoressa mi trovo benissimo mi segue da tempo
La dottoressa Del Console coniuga una professionalità impeccabile con grandi doti di umanità, che le consentono di stabilire un legame profondo e autentico col paziente. Senti che puoi affidarti a lei con fiducia ed i risultati ottenuti grazie al suo aiuto rafforzano questo rapporto. È estremamente scrupolosa e attenta alle necessità, anche psicologiche, di ogni paziente e predispone un piano alimentare estremamente personalizzato, che lei illustra dettagliatamente e che può essere seguito nel tempo senza troppe difficoltà. È sollecita e disponibile, empatica, solare e mai giudicante, pertanto è la specialista perfetta per sostenere ogni tipo di paziente nel lungo e non facile percorso per conquistare uno stile di vita sano.
Molto disponibile, professionale e dettagliata nelle spiegazioni. Aggiungo molto cordiale.
Dottoressa bellissima e super in gamba. Davvero professionale, buona ed empatica come poche. È sempre un piacere fare le visite con lei.
Dottoressa competente e preparata, empatica, brava, sensibile, sempre disponibile a dare consigli, precisa e rispettosa del paziente. Un feedback più che positivo!! Stra contenta di essere sua paziente.
Professionale, empatica, sempre disponibile e attenta ai bisogni del paziente. Sono all'inizio del percorso ma sono già molto soddisfatta e la consiglio vivamente
Un feedback più che positivo. La dottoressa è molto disponibile ed attenta alle esigenze personali.
Molto competente, simpatica, Studio a corato e trani, sempre disponibile, Tante informazioni, veloce
Ho effettuato la prima visita con la dottoressa e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta.È molto empatica, mi ha fatto sentire subito a mio agio, mi ha ascoltato e mi ha dato molte spiegazioni sulle problematiche che Le ho fornito durante la visita.
Le recensioni che ho letto rispecchiano esattamente.
Ve la straconsiglio!!!
Esprimo la mia grande ammirazione per Patrizia e soprattutto apprezzo la sua professionalità. I suoi consigli mi hanno fatto e mi faranno raggiungere gli obbiettivi preposti. Con lei è garantito un grande risultato.
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve sono allergica al nichel volevo sapere I yogurt fragola vaniglia e caffe si possono mangaire grazie
Yogurt, yogurt greco, kefir e latte contengono poco nichel per cui si possono consumare tranquillamente. Gusti come fragola e vaniglia vanno bene. Consiglio di escludere quello al caffè in quanto rientra tra le bevande che contengono elevate quantità di nichel. Porgo cordiali saluti. Dott.ssa Patrizia Del Console
salve, sono una ragazza di 19 anni e da quasi un anno soffro di un disturbo alimentare restrittivo. è iniziato in modo subdolo, dove tutto sembrava essere facile e paradisiaco. con il tempo è andato peggiorando fino ad arrivare a digiunare per due giorni di fila spezzando il digiuno con un pasto e basta. nelle ultime settimane il mio corpo ha cominciato a reagire con attacchi di fame assurdi non appena metto qualcosa in bocca, dove mangio fino a stare male, episodi a cui rispondo continuando a digiunare nel giorno successivo in un tentativo di “resettare” il disastro del giorno prima, ripetendo poi il cerchio all’infinito, risentendone a livello mentale e fisico con problemi di stomaco vari.
vorrei provare a guarire ma l’aumento di peso mi spaventa tantissimo. c’è qualche modo per renderlo il più lento possibile e meno invasivo? grazie mille
Un rapporto conflittuale con il cibo di per sé nasconde quasi sempre un disagio emotivo ben più profondo. Io ti consiglio vivamente di non soffermarti unicamente sul peso, perchè ti limiteresti ad osservare solo la punta dell'iceberg. I consigli nutrizionali vanno benissimo ma sarebbe opportuno, come già sottolineato dalle colleghe, un percorso che includa anche la psicoterapia. Un caro saluto. Dott.ssa Patrizia Del Console.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.