• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Vito Caterini di Castel di Mirto
Cardiologo, Pneumologo
Castel del Piano
la prima cosa da fare è una bonifica dell'ambiente dove il bambino vive , no tente no moquette e uso di materasso antiallergico e spray antiacaro oltre a d arieggiare spesso la stanza

Dott. GiovanBattista Giorgio
Chirurgo generale, Proctologo, Chirurgo
Lido Di Ostia
buonasera, probabilmente l'arteria che ha sanguinato è l'arteria cistica, una volta controllato il sanguinamento viene chiusa come da programma senza esiti.
Al risveglio forse…

Dott.ssa Maria Maddalena Mulas
Chirurgo generale, Proctologo
Casalecchio di Reno
buonasera,
bisognerebbe sapere cosa ha determinato tale problematica al risveglio ( di solito gli anestesisti consigliano un approfondimento con lo pneumologo o con l'otorino se problemi…

L'intervento in se no. Una reazione avversa all'anestesia si.

Buongiorno, in effetti assume tanti farmaci, anche se sono prevalentemente topici. D'altronde se i colleghi specialisti li hanno assegnati, sicuramente li ritengono necessari. Chieda loro…

Dr. Enrico Melillo
Pneumologo
Napoli
in prima battuta i broncodilatatori inalatori (beta2-agonisti e/o anticolinergici) ma essendo la broncostenosi un sintomo e non una malattia andrebbe appurata la causa della broncostenosi per…

Dr. Enrico Melillo
Pneumologo
Napoli
diciamo che broncostenosi suona più come causa di sintomi ma come hanno giustamente già detto i miei colleghi pneumologi sarebbe il caso di cercare una diagnosi più definita. Ogni buon pneumologo…

Dr. Enrico Melillo
Pneumologo
Napoli
Una broncostenosi acuta e serrata è ovviamente una condizione di altissimo rischio per la vita ma per fortuna non è un'evento frequente.