Esperienze
Il Dott. Pasquale CARLOMAGNO si laurea nel 1989 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Dal marzo 1986 al luglio 1989 -in qualità di studente interno- frequenta la Divisione di Epatologia -diretta dal Prof. G. Budillon- presso la Cattedra di Gastroenterologia della predetta Facoltà, svolgendo attività di reparto e collaborando all’attività scientifica prevalentemente nel campo dell’endoscopia digestiva.
Nel 1993 consegue con il massimo dei voti e la lode la specializzazione è in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso la Cattedra della II Facoltà di Medicina dell’Università di Napoli diretta dal Prof. G. Mazzacca.
Dal febbraio 1990 all’agosto 2000 presta servizio come Consulente presso il “Centro Nephrocare Emodial” di Salerno.
Dal febbraio 1991 al dicembre 1994 si forma presso il Servizio di Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Civile di Cava de’ Tirreni, diretto dal Dott. Vincenzo Baldi.
Dall’ aprile 1997 al luglio 1999 si forma e perfeziona ulteriormente presso il Servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco diretto dal Prof. Livio Cipolletta.
E’ autore di pubblicazioni scientifiche e ha partecipato anche in qualità di relatore a numerosi corsi e convegni locali e nazionali.
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita gastroenterologica
150 € -
-
Visita gastroenterologica
120 € -
-
Visita gastroenterologica di controllo
Prestazione gratuita -
Indirizzo
Via San Leonardo 161, Salerno 84131
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
1 recensione
-
O
Olga Genovese
Una persona preparata e disponibile molto attento e scrupolo. Lo rendono un dottore top
• Eumed S.R.L.S. • prima visita gastroenterologica •