Dott. Paolo Zoppas

Osteopata · Altro

Conegliano 1 indirizzo

Esperienze

Fisioterapista dal 1994, Osteopata dal 2004, docente di osteopatia strutturale e tutor di clinica osteopatica, commissario nazionale per l'esame di diploma di osteopatia. ho una lunga esperienza in particolare nelle problematiche della colonna vertebrale e degenerative. Utilizzo un approccio alla persona più che alla malattia, considerando il corpo come un'unità indivisibile. Collaboro con diverse realtà nel territorio. Sono in continuo aggiornamento.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Osteopatia
  • Kinesioterapia
  • Fisioterapia

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Dott. Paolo Zoppas - Osteopatia e Fisioterapia

Viale Veneto 7, Conegliano 31015

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Osteopatia


1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    G.M.

    Mi sono rivolto al dott. Paolo Zoppas per un problema cervicale che portavo avanti da tempo. In poche sedute è riuscito a portarmi un netto miglioramento alleviando completamente il dolore. Lo consiglio anche per professionalità ed empatia.

     • Dott. Paolo Zoppas - Osteopatia e Fisioterapia osteopatia  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Spondilolistesi

Io Spondilolistesi dil3sul4,ridotto lo spazio intersomatico di l5-s1.Sto facendo ginnastica con la schiena distesa a terra premendo la parte interessata sul tappettino con le mani sulla pancia tenendo il respiro contando fino a 5 ,ripeto questo esercizio per 20 minuti circa.

Chiedo gentilmente una sua risposta, ringrazio e saluto cordialmente.Gianna.

Non specifica la sintomatologia comunque il suo caso andrebbe valutato in modo attento per cercare di capire come intervenire. per quanto riguarda gli esercizi Le consiglio di affidarsi a un esperto che può seguirla soprattutto per evitare di fare degli errori.

Dott. Paolo Zoppas

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.