Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Largo Filippo Turati, 62, Torino
Ospedale Mauriziano "Umberto I"

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri nefrologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
4 recensioni

G

Lo consiglio vivamente a tutti e sono qui anche per ringraziarlo di cuore. Sono ormai anni che lo conosco ma dalla prima volta il dottor Gabella mi ha accolto in modo eccezionale, facendomi sentire immediatamente al mio agio. Lo ringrazio da sempre e non smetterò mai di farlo, inoltre è simpatico e onesto.


A

Consiglio a tutti il dottor Paolo Gabella per il fatto che, oltre ad essere una persona molto preparata, è anche molto professionale e disponibile verso il paziente, che tratta sempre con grande gentilezza


O

E' stato un piacere conoscere il dottor Paolo Gabella perchè ha avuto grande senso di rispetto e di cordialità nei miei confronti, poichè sono una persona timorosa e mostro molta ansia, che il dottore ha gestito.


A

Puntuale, molto professionale, gentile, collaborativo. Il dottore ha ampia competenza, e' molto simpatico ed umano. Bravissimo su tutti i punti di vista. Una perla rara nell'ambiente medico. E' stato veramente bravissimo! b-r-a-v-i-s-s-i-m-o


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze