Esperienze
Durante la mia carriera di terapista ho seguito pazienti sportivi professionistici(calcio,pallavolo,tennis,ciclismo) e sono in grado di seguirlo dall 'infortunio al ritorno dell'attività sportiva seguendo con criterio scientificità i vari step ,ma se vi chiedete se tratto solo sportivi la risposta è NO!
Grazie ai miei studi sono in grado di seguire e trattare dai pazienti in età volutiva (dismorfismi della colonna vertebrale, scoliosi)al paziente geriatrico.
In linea con le evidenze scientifiche più recenti baso il mio intervento tramite tecniche di osteopatia e sull'utilizzo di esercizi terapeutici, e come diceva un mio professore incontrato nel mio percorso di studi "IL MOVIMENTO E'VITA!
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
44 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
GU
Ho avuto un’ esperienza più che positiva e ho riscontrato ottimi benefici. Sono rimasta piacevolmente colpita dal percorso affrontato e i trattamenti ad ogni seduta. Consiglio vivamente per la competenza
RB
Gentile, disponibile e molto professionale. Esperienza ottima.
DM
Ottima struttura con grande professionalità .La consiglio
Barbara C.
Il Dott. De Vitis è un ottimo professionista e molto competente nella sua materia. Mi sta seguendo durante il mio percorso di gravidanza; ho disturbi connessi a questo periodo, quali mal di schiena, sciatalgia e mal di testa, e, con le sue sedute di osteopatia, ed esercizi mirati al mio benessere, sta riuscendo in maniera più che ottimale a migliorare i miei disturbi e fastidi. Lo consiglio a chiunque voglia recuperare le proprie condizioni fisiche.
Paola S.
Il Dott. De Vitis mi sta seguendo per un trattamento fisioterapico al tratto cervicale e temporo-mandibolare. Devo dire che già dalla seconda seduta ho potuto apprezzare l'efficacia dei trattamenti. Lo consiglio vivamente, sia per professionalità che per cordialità.
Annalaura g
Molto preciso, e specializzato anche in casistiche più complesse.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, come si cura l edema osseo dell osso spongioso del primo cuneiforme con al versante laterale una stria ipointensa posizionata nell osso sottocorticale associabile in prima ipotesi a crollo trabecolare dell osso subcondrale
Angolo critico calcagno areola di alterazione strutturale ossea.
Questo il referto della risonanza.
Il dolore è iniziato dopo calcetto e corsetta
Cosa dovrei fare? Grazie
Buongiorno,mi associo con i colleghi molto utile per l edema osseo è l'elettromagnetoterapia abbinandoci una volta tollerato il carico fisiokinesiterapia.cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Sciatalgia a Città di Castello
Dolore alla spalla a Città di Castello
Dolore articolare a Città di Castello
Gonartrosi (artrosi del ginocchio) a Città di Castello
Discopatia a Città di Castello
Mal di schiena a Città di Castello
Mal di testa (cefalea) a Città di Castello
Cervicalgia a Città di Castello
Epicondilite a Città di Castello
Osteoporosi a Città di Castello
Sindrome del tunnel carpale a Città di Castello
Ernia del disco a Città di Castello
Brachialgia a Città di Castello
Bruciore di stomaco a Città di Castello
Altro (14)