Tempo medio di risposta:

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

7, Viale Regina Margherita, Orbassano
Studio privato

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri diabetologi nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

L'endocrinologo Paolo Caccamo dottore. E' riuscito ad ottenere una specializzazione in Endocrinologia. Ha studiato Medicina e Chirurgia nel 1983 press...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Obesità

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dagli specialisti a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Paziente verificato

Io mi sono trovata bene con il dottor Caccamo. E dopo il dimagrimento mi controllo periodicamente e se tendo a prendere qualche chilo mi basta seguire la sua dieta alimentare. Le pastiglie se prese correttamente non fanno male, ma conosco persone che ne abusano stanno male e poi la colpa è del dottore. Lilli


P

sono andata dal dottore Caccamo perche' cercavo un endocrinologo che prescrive i farmaci (ormoni) per pazienti che vogliono perdere peso. Il Dottore mi ha seguito precisamente passo dopo passo, mi ha chiesto di numerose cose, e' stato molto scrupoloso nell'anamensi. I farmaci che mi ha prescritto sono molto efficaci.


G

Il Dottor Paolo Caccamo è un endocrinologo estremamente competente, specializzato nella cura dell'obesità. Grazie al suo aiuto sono una persona diversa poiché in poco più di un anno ho perso circa cinquanta chili e sono riuscito a eliminare tutti i problemi legati al mio peso passato come la pressione alta e un costante senso di affaticamento.


P

Il Dottor Paolo Caccamo segue una quantità enorme di pazienti e infatti è davvero troppo difficile contattarlo. Il telefono è sempre occupato ed è difficilissimo prendere un appuntamento per una visita o anche solo rivolgergli alcune domande. Mi chiedo se non sarebbe opportuno disporre di altri contatti, almeno per i casi di emergenza.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


O

Sconsiglio fortemente il Dottor Paolo Caccamo a chiunque voglia cercare seriamente di ritrovare il peso forma. Infatti la dieta che prescrive non è personalizzata, ma uguale per tutti i suoi pazienti e il peso che si riesce a perdere non è dovuto grazie ad una dieta sana, ma alla somministrazione di pastiglie anoressizanti o di anfetamine. L'ho capito perché da quando seguivo le sue prescrizioni ho subito vari episodi di tachicardia, anche piuttosto brutti. Infine, i controlli del Dottor Caccamo non sono svolti seriamente, ma il dottore si limita a far salire sulla bilancia i pazienti e a prescrivere sempre più pastiglie.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


A

Il Dottor Caccamo è davvero perfetto. La visita è davvero scrupolosa e, se non è davvero necessario, non fa spogliare del tutto i pazienti per non metterli in imbarazzo. L'ho apprezzato davvero molto. Lo reputo un grande professionista dotato di grande rispetto nei confronti del pudore dei suoi pazienti!


P

Mi sono trovata molto bene. Grazie alle sue indicazioni ho gia' perso 9 kg. All'inizio sono stata un po' delusa perche' suoi prezzi non sono bassi. Ma oggi capisco perche' - si pagga per la sua grande competenza e precisione - il Dott. Caccamo ne vale la pena. E' molto professionale, competente. Per me insostuibile!!!!


G

Il dottor Caccamo, endocrinologo ,è davvero molto bravo. Mi sono affidato a lui con piena fiducia, e son sicuro di aver fatto la scelta migliore. Lo ringrazio, e mi auguro che tante altre persone, possano essere fortunate come me, ad incontrare sul proprio cammino, validi medici, come lui. Insomma, professionalità ed umanità.


P

io sono stata in cura da lui per molti anni poi nn ha più fatto studio a Milano ed il mio problema con il peso e' ritornato.
qualcuno mi sa dire se fa ancora studio a Milano e dove?


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Su di me

L'endocrinologo Paolo Caccamo dottore. E' riuscito ad ottenere una specializzazione in Endocrinologia. Ha studiato Medicina e Chirurgia nel 1983 press...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Obesità

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo