Il tuo profilo?Fallo tuo! Modifica i dati

L'endocrinologo Paolo Caccamo dottore. E' riuscito ad ottenere una specializzazione in Endocrinologia. Ha studiato Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l'Università degli Studi di ... Altro

Indirizzi

  • Studio privato

    7, Viale Regina Margherita
    10043 Orbassano, TO

    120
    visualizzazioni del profilo negli ultimi 30 giorni

    È il Tuo profilo?
    Contattaci

    Questo dottore non effettua ancora prenotazioni on-line

    Lascia il tuo indirizzo e-mail e ti faremo sapere quando il calendario sarà disponibile

Chi sono

Chi sono

  • L'endocrinologo Paolo Caccamo dottore. E' riuscito ad ottenere una specializzazione in Endocrinologia. Ha studiato Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l'Università degli Studi di Torino. Svolge la sua attività nella provincia di Torino. Ha conseguito l'autorizzazione a esplicare la professione medica in Medicina e Chirurgia nel 1984 a Torino.

Patologie trattate

Abilitazione

  • Iscritto all'ordine dei:
  • Numero di iscrizione:

Recensioni dei pazienti

  • molto buono

    sono andata dal dottore Caccamo perche' cercavo un endocrinologo che prescrive i farmaci (ormoni) per pazienti che vogliono perdere peso. Il Dottore mi ha seguito precisamente passo dopo passo, mi ha chiesto di numerose cose, e' stato molto scrupoloso nell'anamensi. I farmaci che mi ha prescritto sono molto efficaci.

  • buono

    Il Dottor Paolo Caccamo è un endocrinologo estremamente competente, specializzato nella cura dell'obesità. Grazie al suo aiuto sono una persona diversa poiché in poco più di un anno ho perso circa cinquanta chili e sono riuscito a eliminare tutti i problemi legati al mio peso passato come la pressione alta e un costante senso di affaticamento.

  • molto scarso

    Il Dottor Paolo Caccamo segue una quantità enorme di pazienti e infatti è davvero troppo difficile contattarlo. Il telefono è sempre occupato ed è difficilissimo prendere un appuntamento per una visita o anche solo rivolgergli alcune domande. Mi chiedo se non sarebbe opportuno disporre di altri contatti, almeno per i casi di emergenza.


    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

  • scarso

    Sconsiglio fortemente il Dottor Paolo Caccamo a chiunque voglia cercare seriamente di ritrovare il peso forma. Infatti la dieta che prescrive non è personalizzata, ma uguale per tutti i suoi pazienti e il peso che si riesce a perdere non è dovuto grazie ad una dieta sana, ma alla somministrazione di pastiglie anoressizanti o di anfetamine. L'ho capito perché da quando seguivo le sue prescrizioni ho subito vari episodi di tachicardia, anche piuttosto brutti. Infine, i controlli del Dottor Caccamo non sono svolti seriamente, ma il dottore si limita a far salire sulla bilancia i pazienti e a prescrivere sempre più pastiglie.


    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

  • buono

    Il Dottor Caccamo è davvero perfetto. La visita è davvero scrupolosa e, se non è davvero necessario, non fa spogliare del tutto i pazienti per non metterli in imbarazzo. L'ho apprezzato davvero molto. Lo reputo un grande professionista dotato di grande rispetto nei confronti del pudore dei suoi pazienti!

  • molto buono

    Mi sono trovata molto bene. Grazie alle sue indicazioni ho gia' perso 9 kg. All'inizio sono stata un po' delusa perche' suoi prezzi non sono bassi. Ma oggi capisco perche' - si pagga per la sua grande competenza e precisione - il Dott. Caccamo ne vale la pena. E' molto professionale, competente. Per me insostuibile!!!!

  • molto buono

    Il dottor Caccamo, endocrinologo ,è davvero molto bravo. Mi sono affidato a lui con piena fiducia, e son sicuro di aver fatto la scelta migliore. Lo ringrazio, e mi auguro che tante altre persone, possano essere fortunate come me, ad incontrare sul proprio cammino, validi medici, come lui. Insomma, professionalità ed umanità.

  • buono

    io sono stata in cura da lui per molti anni poi nn ha più fatto studio a Milano ed il mio problema con il peso e' ritornato.
    qualcuno mi sa dire se fa ancora studio a Milano e dove?