Tempo medio di risposta:

Esperienze

Sono Paolo Andreozzi, Dirigente Medico presso la Gastroenterologia dell'Istituto Nazionale di Tumori Fondazione G. Pascale. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Napoli Federico II con voto di 110/110 e lode. Successivamente ho conseguito la specializzazione in Gastroenterologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Napoli Federico II con voto di 50/50 e lode.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Gastroenterologia

Presso questo indirizzo visito

Adulti (Solo in alcuni indirizzi)

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita gastroenterologica

    120 €

  • Visita gastroenterologica

    Da 120 €

  • Colonscopia

    600 €

  • Colonscopia - ileoscopia retrograda

    600 €

  • Esofagogastroduodenoscopia

    400 €

Indirizzi (3)

Paolo Andreozzi
Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale"

via M. Semmola n.53, Napoli 80131

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di debito
  • Carta di credito
  • Carta prepagata
  • Contanti

Telefono

388 932...
Paolo Andreozzi
Home Medical

Via Pasquale Grimaldi, Lusciano

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Paolo Andreozzi
Studio Medico

Viale Olimpico, n.102, Aversa 81030

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Telefono

388 932...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

171 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Spiegazioni dettagliate
  • Attenzione durante la visita
  • Puntualità
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    Salve,ho effettuato una visita il 4 maggio con il dottore Paolo Andreozzi,una persona molto umana e soprattutto molto empatica proprio come cercavo io. Ero partito col volermi fare una gastroscopia dato i miei sintomi ma il dottore mi ha rassicurato dicendomi di fare una cura e di cambiare il regime alimentare.
    Lo ringrazio poiché il dottore è una professione che non tutti possono fare,serve molta empatia e molta bontà per rassicurare i propri pazienti.

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" prima visita gastroenterologica  • 

  • M

    Già dalla prima visita ci si accorge di trovarsi di fronte ad un professionista estremamente disponibile, con cui si instaura subito un rapporto di empatia e cordialità.
    L’attenzione, poi, e la pazienza con cui presta attenzione a ciò che gli viene riferito e chiesto, unite alle spiegazioni dettagliate e chiare con cui espone problematiche e terapie da seguire ed alla scrupolosità nella visita, danno al paziente sicurezza e fiducia.
    Grazie dottore per la sua umanità e competenza.

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" prima visita gastroenterologica  • 

  • A

    Ottimo Dottore chiaro nel spiegare ,molto umano pazientissimo lo consiglio

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" prima visita gastroenterologica  • 

  • P

    Avuto spiegazioni chiarissime da
    Parte del dottore

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" prima visita gastroenterologica  • 

  • F

    Molto empatico e attento. Ha dedicato tempo all' ascolto e all' anamnesi.

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" visita gastroenterologica  • 

  • G

    Ottimo dottore, molto empatico, molto preparato. Eravamo arrivati molto preoccupati,ma siamo usciti dalla visita più tranquilli. Il Dottore è molto rassicurante e preciso nella diagnosi ed è un piacere trovare qualcuno che ti accoglie e ti guida in un percorso di guarigione.

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" visita gastroenterologica  • 

  • D

    Ottimo medico, molto disponibile, chiaro nelle spiegazioni e scrupoloso nelle terapie.

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" visita gastroenterologica  • 

  • L

    Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con il Dott. Paolo Andreozzi, gastroenterologo di grande professionalità e competenza. Durante la visita si è dimostrato molto attento e scrupoloso, dedicandomi tutto il tempo necessario senza alcuna fretta.
    La sua capacità di ascolto e di spiegare ogni dettaglio in modo chiaro mi ha fatto sentire subito a mio agio e in ottime mani. È evidente la passione che mette nel suo lavoro e la cura verso i pazienti.
    Consiglio vivamente il Dott. Andreozzi a chi cerca un medico serio, umano e altamente preparato.

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" prima visita gastroenterologica  • 

  • P

    Professionista serio e attento. Molto preparato e con grande capacità empatica. Mi sono sentita accolta e ascoltata

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" visita gastroenterologica  • 

  • D

    Ha letto tutto con attenzione e ha proposto un approccio al problema . Mi ha dato l'impressione di "stare sul pezzo " con competenza.

     • Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" prima visita gastroenterologica  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott. Paolo Andreozzi

Buonasera, non capisco se lei ha ricevuto o meno diagnosi di celiachia. Se ha ricevuto in passato una corretta diagnosi di celiachia e segue correttamente la dieta senza glutine è normale assistere… Altro


RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott. Paolo Andreozzi

Buongiorno. Lei non dovrebbe avvertire nell'immediato l'avvenuta eradicazione ma va effettuato il test che confermi l'avvenuta eradicazione (test delle feci, test del respiro, altro… Altro


Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.