Dott.
Paolo Andreozzi
Gastroenterologo
·
Altro
sulle specializzazioni
Napoli 3 indirizzi
Esperienze
Aree di competenza principali:
- Gastroenterologia
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita gastroenterologica
120 € -
-
Visita gastroenterologica
Da 120 € -
-
Colonscopia
600 € -
-
Colonscopia - ileoscopia retrograda
600 € -
-
Esofagogastroduodenoscopia
400 € -
-
-
Indirizzi (3)
via M. Semmola n.53, Napoli 80131
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di debito
- Carta di credito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Viale Olimpico, n.102, Aversa 81030
Disponibilità
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
171 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Spiegazioni dettagliate
- Attenzione durante la visita
- Puntualità
-
G
Gennaro Fiorini
Salve,ho effettuato una visita il 4 maggio con il dottore Paolo Andreozzi,una persona molto umana e soprattutto molto empatica proprio come cercavo io. Ero partito col volermi fare una gastroscopia dato i miei sintomi ma il dottore mi ha rassicurato dicendomi di fare una cura e di cambiare il regime alimentare.
Lo ringrazio poiché il dottore è una professione che non tutti possono fare,serve molta empatia e molta bontà per rassicurare i propri pazienti.• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • prima visita gastroenterologica •
-
M
Michele Alliegro
Già dalla prima visita ci si accorge di trovarsi di fronte ad un professionista estremamente disponibile, con cui si instaura subito un rapporto di empatia e cordialità.
L’attenzione, poi, e la pazienza con cui presta attenzione a ciò che gli viene riferito e chiesto, unite alle spiegazioni dettagliate e chiare con cui espone problematiche e terapie da seguire ed alla scrupolosità nella visita, danno al paziente sicurezza e fiducia.
Grazie dottore per la sua umanità e competenza.• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • prima visita gastroenterologica •
-
A
Anna Rita
Ottimo Dottore chiaro nel spiegare ,molto umano pazientissimo lo consiglio
• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • prima visita gastroenterologica •
-
P
P m
Avuto spiegazioni chiarissime da
Parte del dottore• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • prima visita gastroenterologica •
-
F
Francesco 85 anni
Molto empatico e attento. Ha dedicato tempo all' ascolto e all' anamnesi.
• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • visita gastroenterologica •
-
G
Giuseppe
Ottimo dottore, molto empatico, molto preparato. Eravamo arrivati molto preoccupati,ma siamo usciti dalla visita più tranquilli. Il Dottore è molto rassicurante e preciso nella diagnosi ed è un piacere trovare qualcuno che ti accoglie e ti guida in un percorso di guarigione.
• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • visita gastroenterologica •
-
D
D.L.
Ottimo medico, molto disponibile, chiaro nelle spiegazioni e scrupoloso nelle terapie.
• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • visita gastroenterologica •
-
L
Lorenza De Rosa
Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con il Dott. Paolo Andreozzi, gastroenterologo di grande professionalità e competenza. Durante la visita si è dimostrato molto attento e scrupoloso, dedicandomi tutto il tempo necessario senza alcuna fretta.
La sua capacità di ascolto e di spiegare ogni dettaglio in modo chiaro mi ha fatto sentire subito a mio agio e in ottime mani. È evidente la passione che mette nel suo lavoro e la cura verso i pazienti.
Consiglio vivamente il Dott. Andreozzi a chi cerca un medico serio, umano e altamente preparato.• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • prima visita gastroenterologica •
-
P
P.c
Professionista serio e attento. Molto preparato e con grande capacità empatica. Mi sono sentita accolta e ascoltata
• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • visita gastroenterologica •
-
D
Diego De Rosa
Ha letto tutto con attenzione e ha proposto un approccio al problema . Mi ha dato l'impressione di "stare sul pezzo " con competenza.
• Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" • prima visita gastroenterologica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, non avendo anticorpi anti endomisio presenti,è possibile riassumere glutine dopo un po’?? Fa
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, non capisco se lei ha ricevuto o meno diagnosi di celiachia. Se ha ricevuto in passato una corretta diagnosi di celiachia e segue correttamente la dieta senza glutine è normale assistere… Altro
buonasera, sto seguendo una terapia di eradicazione per questo batterio e mancano 3 giorni su 10, vo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. Lei non dovrebbe avvertire nell'immediato l'avvenuta eradicazione ma va effettuato il test che confermi l'avvenuta eradicazione (test delle feci, test del respiro, altro… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.