Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Psicologico
Via Ponte Vecchio 14, Pavia

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Ponte Vecchio 14, Pavia

Studio Psicologico

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Profilo verificato
Presso: Studio Psicologico Altro

Ho incontrato Paola Brendolise nel 2015 durante un primo colloquio conoscitivo. Ero veramente scettica; non avevo mai parlato con uno psicologo/psicoterapeuta. All'epoca sono state le sue foto e la sua descrizione online a convincermi, ma non avevo la minima idea di cosa significasse iniziare una psicoterapia.
Il colloquio conoscitivo si è trasformato in una serie di sedute nello studio di via Ponte Vecchio: un ambiante accogliente, caldo e sicuro. La dottoressa Brendolise è riuscita a farmi sentire a mio agio con parole evocative, prudenti e sguardi attenti. Credo abbia percepito subito la mia insicurezza riguardo alla terapia (e non solo), ma è stata in grado di alleviare rapidamente questo peso. Le sedute del 2015 sono state una scoperta: una finestra che lentamente e dolcemente si apriva per far intravedere qualcosa di nuovo e non ben definito. L'apprensione si trasformava in sollievo.

Sono passate le settimane, i mesi e ora gli anni. Ne abbiamo passate di belle ma anche di brutte: aprire una finestra può far intravedere il cielo sereno o la tempesta. Paola è sempre stata presente, calibrando alla perfezione i tipi e le modalità di intervento. È diventata un'amica, oltre che psicoterapeuta. Ripensando al cammino che abbiamo fatto insieme non posso che ringraziarla, guardare con gioia ai nostri futuri incontri e consigliarla a chiunque abbiamo lasciato, come me, tante finestre chiuse per troppo tempo.

A

Ero molto scettica inizialmente ma al termine del percorso compiuto con lui ho dovuto ricredermi. La mia vita è cambiata in meglio grazie a lei, oggi mi sento più sicura e mi ha tirato fuori un sacco di energie

Si è verificato un errore, riprova