
Parma, Parma 43100
Le visite a domicilio vengono svolte al mattino Per concordare è necessario un contatto telefonico al numero : 3455196258
08/04/2025
Parma, Parma 43100
Le visite a domicilio vengono svolte al mattino Per concordare è necessario un contatto telefonico al numero : 3455196258
08/04/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Effettuo settimanalmente un trattamento manuale con il fisioterapista ad un ginocchio per imperfetta distensione dell'arto conseguente ad operazione di chirurgia massaggi e trattamenti
Professionista preciso attento e competente che tiene al paziente e a farlo arrivare al massimo dei risultati che può ottenere insegnandogli che può fare di più di quello che pensa. Lo consiglio!
Un professionista competente e preparato. Sa mettere a proprio agio fin dal primo incontro, spiegando con chiarezza gli esercizi da svolgere anche a casa. Unisce professionalità ed empatia, dimostrando ottime capacità relazionali e grande attenzione al paziente!
preparato, educato, competente, corretto e puntuale
Professionista serio e competente, capace di istaurare un rapporto di fiducia con il paziente. Mix fondamentale per dare continuità ai trattamenti fisioterapici e riabilitativi, ottenendo ottimi risultati.
Molto cortese e professionale, davvero competente. Contenta di essere seguita da lui. Consigliato a tutti quelli che hanno bisogno di fare fisioterapia
Il trattamento fisioterapico del dottor Nicolò Baroni si distingue per l'efficacia, la professionalità e un approccio altamente personalizzato. Empatia, gentilezza e risultati concreti lo rendono un vero punto di riferimento: consigliatissimo!
Ottima esperienza. Cordialità e professionalità sono le giuste parole per identificare il fisioterapista Nicolò che ha risolto in me problemi di schiena e cervicale rendendomi un altra persona. Posso solo dire GRAZIE.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
ciao 2 anni fa ho rotto tibia e perone, dopo che mi hanno tolto il gesso ho subito giocato a calcio e corso tanto, ho iniziato fin da subito a zoppicare e dopo ho avuto la tendinite ho continutato per mesi a fare fisioterapie, piscina ecc........ (sempre continuando a zoppicare) ,adesso mi è passata la tendinite adesso mi fanno male i legamenti e i nervi il dolore cmq sta sempre diminuendo ho iniziato a giocare a calcio ma solo gli allenamenti, e ho iniziato a correre e fare attività sempre con la dovuta calma, la gamba che si è infortunata è piu piccola (specialmente il polpaccio),io non capisco perchè continuo a zoppicare, nonostante io mi impegno a non zoppicare, il dottore mi ha detto che per lui io posso essere apposto e riprendere a giocare le partite intere tra 1 mese, anche se la gamba infortunata la vedo sempre magra, tutti mi dicono che zoppico e in maniera evidente(anche se il mio medico mi ha detto che sto migliorando la camminata),nonostante tutto però devo ammettere che continuando a fare sport e attivitò fisica, sto iniziando in questi giorni a sentire sempre meno dolore nella gamba, io temo di poter zoppicare ancora a lungo, volevo chiedergli inanzitutto, se secondo lei va bene il percorso? e volevo dei consigli su come ritornare a camminare normalmente, e come ultima domanda secondo lei quando potrei cominciare a riprendere a fare attività fisica completa, e a iniziare a camminare normalmente?
Buongiorno. La sua zoppia molto probabilmente è dovuta da una mancanza di tono muscolare dell'arto infortunato. Sia nella vita quotidiana che in quella sportiva, appena fa degli sforzi eccessivi per le capacità del lato infortunato, ne risente subito avvertendo fastidi e dolori vari. Durante il percorso di recupero le è mancato il progressivo lavoro di rinforzo e di ricondizionamento della gamba, ecco perché si presenta ancora più piccola di quella sana.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.