Nicole Compagnoni

Psicologo Altro

Esperienze

​Sono psicologa clinica iscritta all'Albo degli Psicologi della Lombardia con il n° 25927 e da un anno frequento la scuola di Psicoterapia Sistemico-Relazionale e Familiare. In generale il mio metodo si basa sul colloquio clinico, sull'utilizzo dell'immaginario e mindfulness.

Nella libera professione mi occupo principalmente di pre-adolescenti (8 anni), adolescenti e adulti utilizzando un approccio centrato sulla relazione e sui suoi bisogni e desideri.​ Accompagno le persone nei momenti di difficoltà, come stress, ansia, attacchi di panico, difficoltà relazionali, crisi personali, eventi di vita particolari e problematiche scolastiche\lavorative.

Oltre alla pratica clinica mi occupo anche di orientamento professionale e scolastico lavorando principalmente sui processi decisionali, il senso di autoefficacia e la realizzazione di sè stessi.
Infine, nell'ambito della formazione aziendale e non, progetto corsi interattivi su tematiche come le competenze trasversali, gestione stress, comunicazione efficace e team building. Inoltre, ho attivo uno sportello di ascolto dedicato a dipendenti di un'azienda del territorio.

Il mio obiettivo è fornire alle persone tutti gli strumenti necessari per affrontare le sfide della vita con maggiore consapevolezza e autonomia, ritrovando un equilibrio psicologico e relazionale attraverso un approccio pratico e coinvolgente, mirato a favorire un cambiamento concreto e duraturo.​
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Dott.ssa Nicole Compagnoni

C.so Garibaldi 71, Treia 62010

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico


  • Consulenza online


  • Consulenza psicologica


  • Colloquio psicologico clinico


  • Colloquio psicologico individuale


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Nicole Compagnoni? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione