Strada Provinciale 127, Acquaviva delle Fonti 70021
per prenotazioni OSPEDALE MIULLI
TEL: 080 305 5555
prenoting.miulli.it
25/09/2023
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" (2013)
- Specializzazione in CHIRURGIA GENERALE presso Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" (2019)
- Diploma Scuola Scuola Speciale di Chirurgia Laparoscopica e Mini-Invasiva dell'Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani ACOI (2017)
- Diploma Universitario di Chirurgia Laparoscopica presso l'Università di Strasburgo IRCAD (2019) - Diploma della Scuola di Riferimento Nazionale di Chirurgia della Parete Addominale della Società Italiana di Chirurgia SIC (2022)
- Master Universitario di II Livello in Chirurgia Colorettale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Policlinico Universitario "A. Gemelli" IRCCS Roma (2022)
- Master Universitario di II Livello in Chirurgia Robotica presso l'Università degli Studi "Federico II" Napoli (2024)
Attualmente dirigente medico in CHIRURGIA GENERALE presso l'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale "F. Miulli" - Acquaviva delle Fonti (BA) mi occupo di:
- chirurgia laparoscopica e robotica addominale
- chirurgia colo-rettale e proctologia
- chirurgia dei difetti di parete addominale (ernie, laparoceli)
- chirurgia ambulatoriale
Strada Provinciale 127, Acquaviva delle Fonti 70021
per prenotazioni OSPEDALE MIULLI
TEL: 080 305 5555
prenoting.miulli.it
25/09/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
49 recensioni
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per l'intervento di colecistectomia che il dottor Chetta ha eseguito con grande professionalità e competenza. La Sua preparazione e la Sua capacità di ispirare fiducia hanno reso tutto più sereno e sicuro.
Sono stata operata dal dott Chetta pochi giorni fa. Ho avuto modo di apprezzare la sua professionalità, umanità, disponibilità… qualità non sempre scontate per un giovane medico!
Mi sono sentita da subito sicura e tranquilla, in quanto in ottime mani.
Per questo lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un trattamento da lui praticato.
È stata una fortuna conoscere il Dott. Chetta, persona preparata, disponibile che ti mette a tuo agio ma sopratutto di altissima professionalità, posso consigliarlo a tutti senza problemi.
Eccellente prestazione sia sotto il profilo professionale che umano.
Lo consiglio vivamente !
Professionalmente e personalmente ineccepibile. Preparato e empatico, ti fa sentire protetto e tranquillo anche nei momenti topici. Operazione di ernia inguinale brillantemente eseguite in assenza di postumi, ciò mi ha consentito una veloce ripresa della normale motilità. Complimenti.
Eccellente professionista, molto competente e disponibile a offrire chiarimenti in merito al problema dí salute
Soddisfatto per l'intervento effettuato per un ernia inguinale,un dottore veramente bravo, dettagliato nelle spiegazioni, molto umano, pronto a rispondere per qualsiasi cosa, GRAZIE DOTTORE
Esperienza estremamente positiva, per un intervento di ernia ombelicale eseguita in chirurgia robotica mini-invasiva.
Il dott. Chetta si è presentato sin dalla prima visita con grande professionalità, empatia e disponibilità. In tutte le fasi dell' intervento, pre e post operatorio, mi ha trasmesso molta fiducia, sicurezza e positività. Caratteristiche personali e professionali che lo rendono un eccellente chirurgo.
Il dott. Chetta è un professionista che si prende cura del paziente con umanità e dedizione, gentilezza e disponibilità. Gli auguro di raggiungere livelli professionali eccelsi, come merita. Abbiamo bisogno di medici in gamba come lui.
La sua è una vera vocazione! Certa, sin dal primo appuntamento, di aver riposto bene la mia fiducia nelle sue qualità umane e professionali, non sono stata delusa. " Non esitare a chiamarmi se ci sono problemi" è ciò che un paziente ha bisogno di sentirsi dire e lui mi ha salutata così alle dimissioni. Auguro al dottor Chetta di raggiungere traguardi professionali sempre più alti, per se stesso e per la nostra sanità.