Piazza Ludovico Ariosto 3, Catania 95123
Per necessità di parlare con lo specialista per urgenze e/o altre comunicazioni chiamare al numero 3882434354
Leggi di più10/02/2025
Piazza Ludovico Ariosto 3, Catania 95123
Per necessità di parlare con lo specialista per urgenze e/o altre comunicazioni chiamare al numero 3882434354
Leggi di più10/02/2025
15 recensioni
Ho ricevuto una visita attenta e scrupolosa senza tralasciare nulla. Mi ha trasmesso sicurezza e competenza.
Ho trovato uno specialista molto preparato che svolge la sua professione per vocazione e dedizione verso i pazienti a differenza di tanti altri che guardano gli interessi economici. Lo consiglio
Molto scrupoloso e professionale. Sono molto soddisfatto e lo consiglio senza esitazione alcuna.
Sono stato a visita dal Dott. Castellino per un problema di maculopatia. Sono rimasto soddisfatto delle spiegazioni e della visita.
Professionalità, empatia e chiarissimo nelle spiegazioni. Assolutamente consigliato.
Sono andata in studio dal dottore Castellino per un problema di cataratta! È stato attento preciso nella spiegazione e mi ha detto che presto mi opererà!
Ottimo professionista. Ha curato mia madre per un intervento di glaucoma. È stato, sin dal primo momento, empatico e chiaro. L’intervento ed il post-operatorio altrettanto. Consiglio a tutti il Prof. Castellino!
Preparazione e professionalità fanno del Prof. Castellino un eccellente oculista. Visita meticolosa e con dovizia di spiegazioni comprensibili a tutti.
Ringrazio il Dott. Castellino per la professionalità, il garbo e la preparazione con la quale ha risolto i miei problemi.
Ottima esperienza , medico preparato e competente.
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dottore ma per la maculopatia c'è una terapia? Grazie
Gentile utente,
Maculopatia è un termine generico per indicare qualsiasi condizione patologica che coinvolge la macula ovvero la parte centrale della retina, esistono centinaia di maculopatie diverse, per alcune esiste una cura, per altre no.
Buongoorno dottore io sono una ragazza di 33 anni. Io ho fatto una visita oculista soffro di secchezza oculare, e sono migliorata leggermente e di un po di vista a cosa puo essere divuto e l oculista vede dei puntini nella pupilla e nel vitro. Grazie ancora
Gentilissima, può essere dovuto a numerose cause e la prima cosa è escludere cause infiammatorie oculari e/o sistemiche.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.