Esperienze



È laureato in Neurobiologia, in laurea magistrale, presso l'Università "La Sapienza" di Roma, Si è specializzato in Fisiologia umana. Ha effettuato gli studi scientifici e si è laureato in biologia.
Attualmente lavora nel suo Studio Dentistico a Via Rolandino 2 a Padova.
Aree di competenza principali:
- Odontoiatria
- Stomatologia
Indirizzo
Via Rolandino 2, Padova
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
335 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Maria
Empatia e professionalità, mi sono trovata davvero bene
ZAHID
Super consigliato ottimo dentista a Padova fa il suo lavoro con attenzione e cautela. qualcuno mi aveva suggerito di lui ed era vero
Emad
Consiglio, pulito e professionale, lo staff disponibile
Zahra Abdari
Ho estratto i miei quattro denti del giudizio in due sedute dal dottore e il suo lavoro è stato impeccabile.
E.D
il dottore è paziente ed esegue il trattamento con la massima attenzione
Aurora
Mojtaba è stato estremamente chiaro e gentile. Ha fornito tutte le spiegazioni in modo comprensibile e mi ha aiutato a sentirmi tranquillo/a, nonostante inizialmente avessi un po’ di timore. Ottima esperienza, grazie!
Sina Taheri
I'm an international student here in Padova and it was hard for me to go back home to visit my dentist so I booked an appointment. Everything went so smoothly during treatment. Surely, I recommend him to all especially students.
Fabio
Molto cordiale e professionale,ottima pulizia e puntualità!
Mohsen
Sono molto pazienti, professionali ed esperti e la loro diagnosi e il loro trattamento sono stati assolutamente corretti.
Sara
molto professionale, gentile e attento. Consigliatissimo!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
caro dottore
al momento ho una protesi inferiore mobile provvisoria, desidero una volta guarite le gengive metterne una definitiva ma con bottoni perche' rimanga ferma, quanto mi puo' costare solo quella inferiore?
Indispensabile una visita e pianificare il miglior cura,
Saluti,

Salve dottori chiedo nuovamente il vostro parere su un mio dubbio che mi turba essendo che è domenica e non ho modo di parlare con il mio dentista.
dopo diverse estrazioni fatte due ascessi avuti nell arcata superiore di sinistra che mi hanno portato ad estarre tutto e dopo due mesi tramite una tac del massiccio facciale il dentista notata un ciste ritentiva dento il seno mascellaere sinistro e che molto probabilmente vi e rimasto un buco di comunicazione quindi decide si sonodare l'alveo 25 e riscontra comunicazione oro-sinusale aspira un po di questo materiale ipodenso e chiude tutto con un spugnia di collagene che a detta sua insieme al sangue andranno a formare il cogolulo in segiuto la gengiva e se sono fortutunato il buco mascellare si chiudera da solo e mi manda a visita maxillo facciale per sicurezza perchè se non si chiudesse mi servirebbe il chirurgo.
Quante probabilità ci sono che questo piccolo buco si chiuda da solo ? Con le estrazini fatte due mesi fa e i due ascessi che ho avuto rischio l'Ostemielite? sono molto preoccuputo che il buco non si chiuda anche se ho questo tappo di collagene messo e di un infezione delle ossa (OSTEMIELITE) che mi puo nascere dopo tutti questi trattamenti fra cui l'alveoplastica riduttiva? Voi cosa ne pensate?
P.S. NON SEMPRE HO FATTO L'ALTIBIOTICO PER L'ESTRAZIONI MA PER IL SONODAGGIO DELL'ALVEOLO 25 E LA SCOPERTA DEL BUCO E L'ESTRAZIONE DI QUALCHE DENTE HO FATTO 3 GIORNI DI ROCEFIN E BASTA.
Salve,
Certamente prendendo il consiglio di un chirurgo maxillo - facciale e il suo intervento sistemerà tutto,
Buona guarigione,
Saluti,

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.