Via E. Pastori 4, Gallarate 21013
Gentile paziente, prima della visita occorre registrarsi presso il CUP
Leggi di più13/08/2025
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia nel 2016 presso l'Università del P iemonte Orientale con votazione 110/110 Lode; la mia determinazione nel migliorare il benessere delle donne mi ha portato a proseguire il mio percorso di studi specializzandomi in Ginecologia e Ostetricia con 70/70 Lode e discutendo una tesi sulla gestione e trattamento delle lesioni pretumorali a carico della cervice uterina. Durante il mio percorso formativo mi sono concentrata inoltre sull'ecografia ostetrica e sulla patologia ostetrica, senza tralasciare però il versante diagnostico ecografico delle più comuni patologie di interesse ginecologico.
Ho lavorato presso l'ospedale Fornaroli di Magenta fino a maggio 2025; ad oggi sono in servizio presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate.
Voglio mettere a disposizione un'assistenza basata sull'ascolto e sull'empatia; con me troverai uno spazio sicuro dove sentirti ascoltata e compresa e guidata verso scelte consapevoli circa la tua salute intima
Via E. Pastori 4, Gallarate 21013
Gentile paziente, prima della visita occorre registrarsi presso il CUP
Leggi di più13/08/2025
32 recensioni
La dottoressa è stata professionale ma estremamente empatica. Mi ha tranquillizzata e ha risposto alle mie domande con chiarezza, proponendomi soluzioni che tenessero conto delle mie richieste. Grazie dottoressa!
Gentile, empatica e scrupolosa nella visita. Mi sono sentita subito a mio agio.
Accolta con un sorriso e tanta professionalità
Consiglio assolutamente !
Entrata con tante paure e timori e uscita carica , positiva e soddisfatta.
Empatica simpatica e dolce. Ha saputo mettermi a mio agio senza sforzo.
Eccezionale mi sono sentita subito a mio agio.
Molto professionale e la visita molto dettagliata.
Molto professionale ed empatica, fa di tutto per mettere a proprio agio.
Davvero molto brava!attenta e scrupolosa, con moltissima esperienza!vorrei averla incontrata prima per farmi seguire durante tutto il percorso della gravidanza!
Ho scelto di affidarmi a questa dottoressa dopo aver letto molte recensioni positive e aver avuto modo di apprezzare la sua disponibilità già dalle risposte date in privato. Nonostante lo studio non sia vicino a casa, la fiducia che mi ha trasmesso mi ha spinta a raggiungerla nella nuova sede di Gallarate e sono molto contenta della scelta fatta.
Durante la visita ho trovato una professionista gentile, attenta, chiara nelle spiegazioni e capace di mettere a proprio agio, con grande delicatezza e attenzione.
Una ginecologa che unisce competenza e umanità: la consiglio a chi cerca un punto di riferimento serio. Spero presto di tornare da lei con una bella notizia legata alla gravidanza.
Dottoressa attenta al paziente. Facilità di comunicazione per qualsiasi cosa. Consigliatissima!
Molto brava dottoressa, mi sono sentita a mio agio, gentile, educata e preparata
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera a tutti,
Ho 34 anni e da 8 mesi ho una relazione con un uomo, con cui ho avuto rapporti non protetti. Prima di lui ho avuto rapporti solo con una donna per molti anni. Prendevo la pillola per PCOS, interrotta per effetti collaterali (perdite, amenorrea, candida). A novembre ho fatto il primo Pap test: esito a marzo "Positivo - Lesione intraepiteliale di basso grado (L-SIL)". Oggi ho eseguito una colposcopia, che ha riscontrato un collo dell’utero pulito. La dottoressa ritiene la lesione da HPV, ma non ho fatto il tampone per confermare.
Vi chiederei un aiuto per chiarire alcuni punti:
1.La lesione può essere scomparsa in 4 mesi o è un falso positivo?
2.È sicuramente da HPV o ci sono altre cause?
3.È utile fare il tampone HPV? Il virus può rimanere latente ed essere "positivo a fasi alterne"?
4.Il mio compagno può fare qualcosa per capire se mi ha trasmesso il virus? Può ripassarmelo nuovamente?
5. È una situazione per cui dovrei preoccuparmi? Ho letto (non so se è un dato corretto) che solo circa il 20% delle donne è positivo al pap test.
Grazie per i chiarimenti.
Buongiorno, le lesioni LSIL nella maggior parte dei casi tende a regredire spontaneamente. é impossibile risalire alla data del contagio da HPV, tuttavia per completezza se vuole può effettuare l'HPV test. Se la colposcopia non ha rilevato anomalie le dire di stare tranquilla e seguire i successivi follow up come le avrà indicato la collega. Utile, se non già effettuata e se non ha controindicazioni, la vaccinazione per HPV; ne parli col suo curante!
Buongiorno.
Ho iniziato oggi antibiotico giasion per 10 giorni + 6 di cortisone per otite. Ho un tampone vaginale in programma molto importante, e mi chiedevo, siccome dovrò rimandarlo, dopo quanto dall aver terminato l antibiotico posso fare il tampone? Inoltre, quanto ci vuole ad avere il risultato di un tampone vaginale con ricerca micoplasma? Grazie
faccia passare almeno 10 giorni dal termine della cura. i tempi per avere i risultati dipendono dal laboratorio, non meno di una settimana comunque
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.