Esperienze

Lo so: dovrei presentarmi come la dottoressa in psicologia Michela Morin, e darti fin da subito il mio curriculum.
Trovi tutte le informazioni che riguardano la mia formazione quì a destra.
Ma sei approdato in questa area, prima di tutto desidero ringraziarti dell'attenzione.
E poi voglio fin da subito chiarire che, secondo me, la professionalità di chi fa lo psicologo va di pari passo con l'umiltà di sapere ascoltare e dedicare tutto il tempo e tutta l'attenzione che ogni persona merita.
Credo sia questo il mio stile.
E lo è perchè, in fondo, è il mio modo di essere.
Aree di competenza principali:
- Psicoterapia
- Psicodiagnostica
- Sessuologia
Indirizzi (3)
Disponibilità
Pagamento online
Accettato
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Aldo Moro 53C int.a, Piove di Sacco
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Nazionale 172, Mira taglio
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
111 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giulio
Ho intrapreso un percorso terapeutico con Michela anni fa. Il suo supporto si è rivelato fondamentale per la mia crescita personale, soprattutto nei momenti più delicati, e continuo a beneficiarne per il mio desiderio di ulteriore sviluppo personale.
Fabiano
Ho avuto un’esperienza estremamente positiva con la Dott.ssa Morin . La sua professionalità, empatia e capacità di ascolto creano un ambiente accogliente e sereno, favorendo un percorso di crescita personale efficace. Grazie al suo supporto, ho acquisito strumenti preziosi per affrontare le difficoltà con maggiore consapevolezza. La consiglio vivamente a chiunque cerchi un valido aiuto psicologico.
M
Cordiale, Professionale e molto attenta alle necessità
G.p S.
Ottimo psicologa ,a me ha fatto ogni volta sentirmi a mio agio .
L.B.
Molto cordiale, è riuscita a mettermi subito a mio agio
C.W
Dottoressa super professionale
Ti mette a tuo agio fin da subito
E.R.
Molto cordiale, una prima visita con sensazioni strane essendo pure la prima volta che faccio un colloquio simile, ma efficace. Speriamo che le future visite aiutino a dare le risposte che cerchiamo.
M.C.
La dottoressa Morin è stata sempre estremamente cortese, disponibile, accogliente, capace di mettere a proprio agio il prossimo e capace di trasmettere la propria contagiosa allegria ad ogni incontro.
Ho iniziato la terapia da diversi anni ed è sempra stata di grandissimo aiuto.
Pagan silvia
Ottimo rapporto empatico
Gentile
Ottima ascoltatrice e consigliera
Da sempre idee di riflessione
Laura
Capace di ascoltare, mi sono sentita a mio agio, mi aiuta a capire me stessa e dove migliorare. Mi sento bene, veramente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve Dottore
ho in passato eseguito un percorso sia psichiatrico che psicoterapico per far fronte alla tragedia che 4 anni fa a colpito mio figlio di 8 anni e me. Ho perso mia moglie al 7 mese di gravidanza in un incidente stradale. Dopo quasi 2 anni di percorso, siamo riusciti a ritrovare una serenità che pensavo persa per sempre. Oggi, a distanza di quasi un anno e mezzo dall'ultimo incontro, sono nuovamente vittima di attacchi di panico, di ansie fortissime e del senso di solitudine. Perché è successo di nuovo? In cosa ho sbagliato?Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Gentile Paolo, in merito a quanto scrive, essendo troppo pochi gli elementi conosciuti in questa esposizione, non è possibile ravvisare elementi che mettono in luce eventuali nuovi fattori scatenanti per le sue ricadute. Le consiglio pertanto di ritornare dal suo terapeuta per l'approfondimento ulteriore di eventuali elementi associati alle possibili ricadute, che spesso possono coesistere, ma non essere stati trattati precedentemente, perchè da lei non evidenziati durante le sedute stesse. Le auguro buona giornata. Dottoressa Michela Morin

Buongiorno, il mio problema è che durante i preliminari, ho una discreta erezione, erezione che però viene meno al momento della penetrazione,ho un diabete mellito tipo 2 controllato, cosa mi consiglia?
Buonasera, in relazione alla sua domanda, oltre alla valutazione accurata di specialisti medici che possano escludere in prima battuta cause prevalentemente organiche e supportare il tutto, se necessario con opportuni trattamenti farmacologici, la invito a considerare anche un eventuale approfondimento dal punto di vista psicologico-comportamentale e sessuologico. Spesso l'affiancamento di entrambe le discipline, possono portare a ottimi risultati. Michela Morin

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.