Via Bonellina 1, Pistoia 51100
Per appuntamenti contattare Misericordia 50 52 50
Leggi di più21/10/2025
Via Bonellina 1, Pistoia 51100
Per appuntamenti contattare Misericordia 50 52 50
Leggi di più21/10/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
38 recensioni
Eccellente. Visita professionale ed ottima come sempre
Dr. Mauro Magni
Grazie!
E’ da sempre il nostro ginecologo di fiducia bravo competente e sempre disponibile Mauro Magni e’ il top sotto tutti i punti di vista medici ed umani
Dr. Mauro Magni
Grazie!
Ho avuto la fortuna di essere seguita dal Dott. Magni da tanti anni e posso dire che è uno dei migliori medici che abbia mai incontrato. Oltre alla grande preparazione e competenza, mostra un’umanità e una gentilezza rare, senza tralasciare la simpatia nel mettere a proprio agio le persone. Grazie di cuore Doc!
Dr. Mauro Magni
Grazie Marusca!
Dottore molto professionale. Ti senti subito a tuo agio.
Dr. Mauro Magni
Grazie
Dottore sempre disponibile e cortese , grande professionalita' e consigli utili a risolvere i problemi e fastidi che possono insorgere
Dr. Mauro Magni
Grazie!!!
Il dottore è stato molto professionale e disponibile, spiegando con chiarezza ogni passaggio. Mi ha trasmesso fiducia e mi sono sentita subito a mio agio durante la visita.
Dr. Mauro Magni
Grazie!!
Dottore molto preparato e competente
Inoltre spiega ed informa in maniera molto comprensibile
Dr. Mauro Magni
Grazie!
Il mio ginecologo di fiducia.. bravissimo, attento e molto efficace nelle spiegazioni.. lo consiglio a tutte! Grazie di cuore DOC!
Dr. Mauro Magni
Grazie!
Il medico è stato puntuale, professionale e empatico.
Dr. Mauro Magni
Grazie
Il dott Magni non si limita alla prestazione medica, ma è un professionista estremamente attento al lato umano del paziente. Mette al corrente e spiega tutto ciò che è necessario per rendere il paziente consapevole delle proprie scelte, di cui è assolutamente rispettoso. Non lo cambierei con nessun altro.
Dr. Mauro Magni
Grazie
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno (e buon anno!),
vorrei chiedervi a riguardo di un dubbio (x pillola zoely).
ho notato prima di prendere la pillola che questa era come “frastagliata” o ne mancasse addirittura un piccolo pezzo in superficie, vicino al bordo.
puó arrecare un problema per la contraccezione?
In questo caso utile sarebbe gettare la pillola difettosa e assumerne una da un'altra confezione. Il rischio di gravidanza è comunque molto basso.
Salve, dopo quattro mesi di utilizzo dell'anello anticoncezionale, in seguito a diverse considerazioni, ho deciso di interrompere la sua assunzione. So già che per interromperlo mi basta non reinserirlo al termine della settimana di sospensione, però mi chiedevo se durante essa io fossi ancora protetta, pur non reinserendo l'anello al suo termine. Pongo questa domanda con particolare interesse, in quanto mi trovo attualmente nella settimana di sospensione e proprio due giorni dopo la rimozione dell'anello, non avendo ancora preso una decisione e senza essermi posta questa domanda, ho avuto rapporti non protetti come di consueto. Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
buonasera Lei è protetta anche nel periodo di sospensione dell'anello.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.