Via Trionfale 8025, Roma 00136
In fase di prenotazione si prega fornire l'indirizzo email nell'apposito campo
Leggi di più12/11/2024
Via Trionfale 8025, Roma 00136
In fase di prenotazione si prega fornire l'indirizzo email nell'apposito campo
Leggi di più12/11/2024
14 recensioni
E' importante avere gia' dalla prima visita l idea di avere davanti un percorso da seguire fiduciosamente!
E' stato molto chiaro nel descrivere ciò che dovrò fare.
spiegazione in ogni dettaglio, gentilezza, molto professionale...
Persona professionale e preparata,sono rimasto molto soddisfatto...
La prenotazione fatta dal sito Mio Dottore non risultava e il professore si è precipitato in ospedale su chiamata. E stato scrupoloso, gentile e molto umano, preoccupandosi tantissimo dello stato di salute di mia madre.
Eccellente!
Ritengo che il dott. Iafrancesco è una persona molto preparata.
Mette il paziente a proprio agio. Cordiale e attento nel percepire il problema. Ascolta il paziente ed è facile stabilire un rapporto di fiducia, molto professionale. Usa un linguaggio chiaro che fa capire molto bene il problema .
serio e studio accogliente.
La competenza del dott. Iafrancesco è rassicurantissima
Empatico
Ottima spiegazione
Riesce a mettere paziente e parenti a proprio agio
Visita eccellente il dottore è stato come sempre impeccabile!! Grazie di tutto .
Specialista serio e preparato di grande esperienza
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore..mi e stato riscontrato sospetta valvola bicuspide..con bulbo aortico 50 mm ascendente 46 con lieve fibrosi mitralica.insufficienza aortica severa.volume ventricolo sinistro 240 ml.prendo bisoprololo mattino e sera con ramipril e Lasix a Giorni alterni. Che ne pensate?
Buongiorno. I parametri dell'ecoardiogramma sono indicativi di una patologia valvolare e aortica significativa che vanno ulteriormente indagati con una TAC con mezzo di constrato, previo controllo della funzione renale. E' poi necessaria una visita con un cardiochirurgo. Distinti Saluti
Salve, sono donna, ho più di 70 anni e un aneurisma dell'aorta ascendente di mm 46 in presenza di valvola tricuspide. 4 anni fa la dilatazione era di mm 41. Se l'aorta dovesse aumentare di diametro, è possibile trattarla con intervento mini invasivo?
Buongiorno. Il diametro aortico è ancora al di sotto dei parametri per l'indicazione all'intervento. Qualora ce ne fosse bisogno è possibile sostituire l'aorta ascendente con tecnica mini-invasiva attraverso una sternotomia parziale e un'inicisione cutanea ridotta. Di assoluta importanza il controllo della pressione arteriosa e il follow-up clinico e strumentale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.