Esperienze
Iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Viterbo n. 2160. Pediatra di Libera Scelta presso ASL Roma F.
Mi occupo anche e soprattutto di screening e prevenzione per la Displasia delle anche neonatale.
Dal 1993 al 1995 ho lavorato presso la struttura Policlinico Agostino Gemelli di Roma per poi trasferirmi dal 1995 al 2007 Alla struttura ospedaliera Aurelia Hospital come Responsabile del reparto di Neonatologia.
Aree di competenza principali:
- Neonatologia
Principali patologie trattate
- Disturbi Della Crescita
- Tonsillite
- Allergia
- Diarrea
- Convulsioni febbrili
- +2 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Visita pediatrica
-
Indirizzi (2)
DELLE PALME 5, Bracciano 00062
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
VIA DELLE PALME N.5C, Bracciano 00062
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
4 recensioni
-
G
Gaetano Falcione
Questa mattina ho accompagnato mia figlia Francesca per eco anche alla nipotina Marica Brasili di 4 mesi.
È stato un onore aver conosciuto questo GRANDE PROFESSIONISTA.
Avendo 78 anni
Due figlie
Quattro nipoti
Ho una grossa esperienza di pediatri.
Vi assicuro che è il MIGLIORE.• Altro • Altro •
Dott. Maurizio Carmelo Mazzotta
Gentile Sr.Falcione. Ho avuto l'immenso piacere e l'onore anch'io di aver conosciuto stamattina un Nonno che adora la sua prole e ciò che ha creato nella sua vita. Grazie davvero delle sue parole...
-
S
Sofia
Ho eseguito oggi con il Dottore l’ecografia delle anche Neonatale per mia figlia.. solo un commento: grandissimo professionista!
• Medicentro Poliambulatorio • ecografia dell'anca •
Dott. Maurizio Carmelo Mazzotta
Gentile Signora, La ringrazio per le sue parole...sentirsi apprezzati quando ci si dedica anima e cuore alle famiglie è il premio più grande,mi creda
-
F
Fabio Scuderoni
Ottimo veramente ottimo. Non solo sul piano professionale in quanto competentissimo, ma anche sul piano umano gentile cordiale pazienza infinita e sopratutto medico con un cuore. Cura i miei bambini con affetto risolvendo problematiche difficili., ❤️
• Studio medico • Altro •
Dott. Maurizio Carmelo Mazzotta
La ringrazio per le sue parole di stima e affetto che condivido con tutta la sua famiglia.
-
stefania.salvucci82
È il pediatra dei miei tre bambini, posso dire che è un’anima persona molto competente, sempre gentile e disponibile.
• • •
Dott. Maurizio Carmelo Mazzotta
Gentile S.ra Stefania la ringrazio per le sue cortesi parole.
Un saluto
Maurizio M.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,ho una bimba di 12 mesi (appena compiuti) allattata al seno e da circa 2 mesi non va in bagno se non le faccio peretta a base di miele . Abbiamo provato a cambiare alimentazione, le ho dato integratori alimentare(simbiosistem) e anche lassativi (laevolac) ma con scarsi risultati. Proprio non capisco perché improvvisamente ha smesso di andare in bagno .
Grazie per la disponibilità
Gentile Signora, per il momento oltre una normale alimentazione aggiungerei solo della polvere a base di Macrogol giornalmente (non si puo' fare pubblicita' ad alcuna marca ma lo trova facilmente...). Una volta che sara' regolare l'alvo tendera' a diminuirlo sino a sospenderlo.Vedra' che risolve.
Salve, ho un bambino di 3 anni che ultimamente la sera da un paio di mesi circa 2 volte a settimana piange a causa di un dolore ad un piede (pianta del piede), però non ho visto né rossori né niente, volevo fare una visita ortopedica ma il pediatra mi dice che è inutile visto che non ha rossore o altro e mi ha detto di fare un prelievo per vedere se c'è o meno qualche infiammazione. Sinceramente non sono ortopedica che posso dire che non ci siano differenze Te un piede e l'altro è mi fa stare male vedere mio figlio piangere per questo dolore. Il dolore si manifesta di sera, molte volte nel sonno si sveglia e piange, faccio un po' di massaggi o al piede e gli passa e dopo si manifesta nuovamente. Cosa mi consigliate dovrei andare da un ortopedico? Inoltre va bene un qualsiasi ortopedico o devo andare da uno pediatrico? E poi eventualmente fare le analisi, vorrei evitare di fare prelievi continui. Grazie
Gentile Signora, sicuramente il bimbo cammina male. Prima di fare analisi faccia una visita da un Ortopedico Pediatrico. In attesa attenui il dolore ma non lo lasci senza indagini.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.