Esperienze
Da sempre appassionato di medicina estetica, a Perugia dove ho studiato Medicina e Chirurgia, ho seguito qualche anno fa dei corsi conseguendo diplomi specialistici.
Ora mi divido tra la medicina di famiglia, odontoiatria e medicina estetica.
Così mi divido tra San Severo, Foggia, Deliceto e Celenza.
Metto al primo posto la soddisfazione del paziente. Con soddisfazione intendo che il paziente deve ritrovare il medico di una volta, quello che ascolta, mette a proprio agio, da consigli e magari è anche bravo professionalmente.
Nella odontoiatria cerco di smentire l'idea del dentista che fa male e ci riesco molto bene.
Nella Medicina Estetica oltre a rendere più bello un viso, è essenziale che il paziente si rilassi durante la seduta, si stacchi dai problemi quotidiani, dalla vita frenetica e qui anche grazie ai miei collaboratori ci riusciamo ben bene.
La salute e il benessere del paziente sono al centro della mia attenzione.
Aree di competenza principali:
- Implantologia dentale
Principali patologie trattate
- Carie dentaria
- Gengivite
- Pulpite
- Malattia parodontale
- Protesi
- +16 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita odontoiatrica
-
-
Rimodellamento glutei
-
-
Visita di controllo
Da 0 € -
-
Ultrasuoni
-
-
Trattamento xantelasmi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Sicilia 105, San Severo 71016
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
10 recensioni
-
E
Elena
Professionalità, disponibilità e cortesia durante l'iter dalla prima visita fino al post trattamento. Prima di sottopormi al trattamento, ho ricevuto tutte le informazioni e spiegazioni dettagliate. Io ho eseguito una blefaroplastica non chirurgica alle palpebre superiori. Dopo il trattamento della prima seduta ho ottenuto risultati apprezzabili. Durante la seduta non ho avvertito dolore, ma ho sentito dei leggeri pizzichi. Nei giorni successivi non ho sentito bruciore, dolore o altri fastidi. Un leggero edema che ho curato solo con il ghiaccio fino alle 24 ore successive. Sicuramente ho deciso di sottopormi ad un'altra seduta, perché una, nel mio caso, non è stata sufficiente per ottenere il risultato atteso, così come il dottore mi aveva già anticipato.
• Studio privato • blefaroplastica non chirurgica •
-
I.G.
Dottori molto bravi in ambito lavorativo ed umano ed io sono veramente soddisfatta del lavoro eseguito, mi hanno fatto sentire a mio agio ed hanno molta premura nel vedere come procede la guarigione
• Studio privato • trattamento xantelasmi •
Dott. Matteo Mummolo
Siamo contenti di avervi soddisfatto e vi ringrazio per la vostra stima.
-
I
IsaG.
Dottori davvero bravi in ambito lavorativo ed umano, ti fanno sentire a proprio agio ed io sono più che soddisfatta del lavoro eseguito
• Studio privato • trattamento xantelasmi •
Dott. Matteo Mummolo
Cerchiamo di renderci disponibili e professionali verso i nostri pazienti il più possibile. La vostra stima e apprezzamento per noi è una medaglia.
-
M
M C
É il terzo anno che mi faccio trattare in questo ambulatorio medico estetico e rispetto le precedenti esperienze la mano del medico si fa notare, Professionalità e gentilezza prima di tutto
• Studio privato • radiofrequenza frazionata •
Dott. Matteo Mummolo
Grazie per la gentile descrizione.
-
S
Spinosa Antonietta
Sempre gentilissimo,trattamento ottimo con prodotti di qualità... molto preciso nel suo lavoro ... ottima accoglienza
• Studio privato • trattamento antirughe •
Dott. Matteo Mummolo
La ringrazio per la sua gentile descrizione.
-
M
Marco M.
Non avendo trovato soluzioni in altre visite, su consiglio di un amico mi sono rivolto presso questo studio odontoiatrico.
Dopo attenta valutazione del professionista, mi sono state consigliate degli approfondimenti diagnostici. Con questi dopo il medico ha risolto il problema che mi affliggeva da tempo. Ora sto bene e gli sono molto grato. E pensare che gli altri mi avevano consigliato il ricovero ospedaliero.
Soddisfattissimo.• Studio privato • visita odontoiatrica di controllo •
Dott. Matteo Mummolo
La ringrazio per il suo commento e felice di aver risolto il suo annoso problema di salute.
-
M
MB
Ambulatorio molto accogliente, con tecnologie avanzate, personale qualificato, il medico eccellente.
Consigliatissimo chi vuole risolvere problemi legati all'estetica, inoltre si può usufruire anche del servizio di odontoiatria in un'unica struttura. TOP.• Studio privato • depilazione laser •
Dott. Matteo Mummolo
La ringrazio per il suo gentile commento.
-
M
M. Giulia
Mi sono rivolta presso questo studio medico già dal mese di maggio perciò ho eseguito già alcuni trattamenti estetici e visti i buoni risultati ottenuti, ho deciso di trattare anche altre zone del corpo. Posso dire che gli effetti si notano.
• Studio privato • radiofrequenza frazionata •
Dott. Matteo Mummolo
La ringrazio per il suo gentile commento.
-
T
T.V.
Questa volta mi sono rivolta a un medico per poter effettuare della pressoterapia. Mi sono trovata molto bene. Con le precedenti esperienze con centri estetici dopo questo trattamento stavo male. Infatti il medico dopo mi ha spiegato che le fasce evidentemente erano poste su zone sbagliate. Adesso tutto bene.
• Studio privato • pressoterapia •
Dott. Matteo Mummolo
La ringrazio per la sua gentile segnalazione.
-
D
D.M.
Per me è stata la prima visita e posso dire che mi ha soddisfatto. Mi ha messo a proprio agio e mi ha dato tutte le spiegazioni possibili. D’ora in poi sarà lui il mio dentista.
• Studio privato • prima visita •
Dott. Matteo Mummolo
La ringrazio per la sua gentile segnalazione.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Se dopo 2 zitromax la situazione migliora di poco posso prendere anche la 3 compressa o ci sono controindicazioni?
E' regola medica che se si assume una terapia antibiotica, qualsiasi sia, deve essere rispettata la durata del trattamento. Per rendere semplice il discorso, bisogna assumere tutte le compresse di antibiotico sin quando terminano nel blister. Questo per diminuire l'effetto della resistenza degli antibiotici da parte dei batteri. Si fa eccezione quando dopo l'assunzione di una scatola di antibiotico, si deve continuare magari per altri 3 gg, cosi da assumere della seconda scatola solo la metà.
Che effetto può fare la toradol preso dopo qualche ora? Sintomi?
Come posta la domanda non è molto chiara. Il Toradol è un potente antidolorifico-antinfiammatorio non steroideo. E' presente in commercio in fiale da 10mg e 30mg da utilizzare per via intramuscolare. Solo in ambito ospedaliero si può utilizzare per via endovenosa insieme a un gastroprotettore. E' presente in commercio anche in compresse da 10mg e infine a gtt.
E' un ottimo antidolorifico ma non si può assumere per più di 3gg se iniettivo e 5 gg nella terapia orale a causa di effetti collaterali di non poco conto.
Dato che ha potere antiaggregante piastrinico, è meglio evitarlo se preceduto da una estrazione o intervento dentale con eccessivo sanguinamento. Ma la cosa da tenere di maggior conto e la sua elevata gastrolesività. In pratica può provocare ad alcuni soggetti sintomi da gastrite con pirosi gastrica, nausea e dolori allo stomaco (dipende molto dal soggetto), sino a lesioni ulcerose alla mucosa gastrica.
Per questo motivo si consiglia solo per trattamenti contro il dolore per brevi periodi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.