Via Ravona 20, San Fermo della Battaglia 22042
Prenotazione al numero 031.5855022.
Leggi di più08/12/2023
Via Ravona 20, San Fermo della Battaglia 22042
Prenotazione al numero 031.5855022.
Leggi di più08/12/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
48 recensioni
Visita molto accurata. Serio professionista, gentile e scrupoloso che mette a proprio agio il paziente. Chiaro e dettagliato nelle spiegazioni in ordine alle problematiche mediche da affrontare. Eccellente il rapporto umano. Superconsigliato.
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille per le belle parole, un saluto
Dottore molto empatico e molto preparato ottima esperienza
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille
Uno specialista paziente, che crea l' anamnesi del caso con il paziente in maniera gentile ed empatica.Vedremo le prossime visite,ma per adesso è consigliato!
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille!
Soffro di cistiti ricorrenti e vescica iperattiva da cinque anni ho recentemente effettuato il trattamento della tossina botulinica dal Dr. Maltagliati posso dire che è un medico molto professionale preparato e disponibile consigliatissimo
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille!
Un saluto
Dopo 51 anni in carrozzina come paraplegico sono davvero stanco, ma ho trovato un medico nel dott. Maltagliati che mi ha rinnovato il coraggio. Grazie di cuore davvero
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille per le belle parole
Soffro di cistite cronica da anni e stavo ormai perdendo la speranza di guarire. Sono andata dal dott. Maltagliati e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il dottore è molto disponibile. Mi ha prescritto diversi approfondimenti, diversi da quelli che mi erano stati consigliati da altri medici, e mi sembra che siano davvero utili per risolvere il mio problema. La cosa che mi ha colpito positivamente è la sua attenzione al paziente. Si vede subito che svolge questo mestiere con passione e cerca davvero una soluzione per migliorare la condizione del paziente. Spero tanto di riuscire a risolvere il mio problema e ringrazio il dottore per la visita.
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille per le belle parole!
Disponibile e con anamnesi particolarmente accurata
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille
Professionista serio, ha esposto molto chiaramente le possibilità e le alternative riguardo al mio problema. Inoltre mi ha ‘passato’ alla sua collaboratrice infermiera Cinzia, molto brava e disponibile
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie!
Dottore molto preparato per le disfunzioni del pavimento pelvico , molto attento esegue una visita molto dettagliata e sa mettere a proprio agio il paziente . Davvero consigliato
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille!
Dottore molto disponibile, preparato e professionale .
Dr. Matteo Maltagliati
Grazie mille, un saluto
ha risposto a 108 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve mi chiamo Angelo ho 68 anni, in data 21.09.2021 sono stato operato TURPS, all'inizio andava bene, dopo alcuni mesi le minzioni già iniziarono a indebolirsi. Ora da oltre 2 mesi ho nuovamente le minzioni sottili, deboli ed a tratti, specialmente la prima del mattino devo concentrarmi abbastanza per poter svuotare la vescica poi durante l'arco della giornata e specialmente se in movimento la situazione migliora; comunque non ho la necessità di andare spesso in bagno, di notte mi alzo ogni 4 ore circa e per ultimo aggiungo che la prostata non è mai stata di grandi dimensioni. Anticipatamente ringrazio.
Buonasera, a volte a seguito di questi interventi, possono formarsi delle stenosi uretrali o del collo vescicale (che si manifestano con i sintomi da lei descritti). Sarebbe consigliabile eseguire una cistoscopia per escluderle. Se assenti, potrebbe essere un problema vescicale, in tal caso si approfondirà il quadro con un esame urodinamico. Cordiali saluti.
Buongiorno,
Ho 26 anni e a inizio 2023 ho cominciato a sentire bruciore durante e dopo l'eiaculazione. L'urologo mi ha prescritto integratori come cernilen flogo e ficoxpea, dopo la spermiocoltura sono risultato positivo a klebsiella.
Fatto due cicli di antibiotici e continuato con gli integratori e aggiunto anche prostaflog. Dopo mesi e zero miglioramenti con anche grumi nello sperma. Ho fatto un'altra spermiocoltura risultata pulita. Ora l'urologo mi ha indicato una circoncisione che farò lunedì. Ma questa potrà essere la soluzione? Ormai da un anno me la vivo molto male cominciando a credere che la mia vita sessuale ormai sia finita.
Buonasera, bisognerebbe studiare in modo opportuno il caso in modo più approfondito. Tali manifestazioni, se non legate ad infezioni (dato gli esami colturali negativi), potrebbero essere legate a manifestazioni di dolore pelvico cronico. Necessita perciò di una visita urologica mirata da un Urologo che si occupi di tali problematiche.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.