Esperienze
Il Dott. Matteo Bertone è un fisiatra presso l'Unità Operativa di Riabilitazione del Policlinico San Pietro. Si è laureato in Medicina e Chirurgia con lode nel 2015 presso l'Università degli Studi di Messina. Successivamente, nel 2016, è stato abilitato alla professione di Medico Chirurgo e ha ottenuto l'iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi di Reggio Calabria.
Nel 2020 ha conseguito la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa presso l'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", ottenendo il massimo dei voti. Prima di collaborare con gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, il Dott. Matteo Bertone ha lavorato come Dirigente Medico di Medicina Fisica e Riabilitazione a Verona. Durante la sua carriera, ha acquisito competenze nella riabilitazione neurologica post-ictus, nella malattia di Parkinson e nella sclerosi multipla. Ha anche esperienza nella diagnosi e nel trattamento delle patologie sistemiche scheletriche, nonché nella prescrizione di ausili per patologie rare. Possiede una buona conoscenza della terapia infiltrativa intrarticolare e della mesoterapia. Il Dott. Matteo Bertone ha un particolare interesse per la riabilitazione neurologica, la riabilitazione delle patologie legate allo sport e le patologie ossee.
È socio della Società Italiana di Riabilitazione Neurologica (SIRN) e della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitazione (SIMFER).
Tipologia di visite
Indirizzo
Via Nazionale dei Giovi 108, Lentate sul Seveso 20823
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Matteo Bertone? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione