Via Ettore Cristoni, 12, Casalecchio di Reno 40033
La Dottoressa Roda può eseguire visite solo in regime privato. Non accetta pertanto assicurazioni sanitarie.
Leggi di più28/02/2025
Casalecchio di Reno 1 indirizzo
Via Ettore Cristoni, 12, Casalecchio di Reno 40033
La Dottoressa Roda può eseguire visite solo in regime privato. Non accetta pertanto assicurazioni sanitarie.
Leggi di più28/02/2025
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
14 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Precisione e attenzione durante la visita. La Dottoressa è molto preparata sul tema che mi premeva portarle alla sua attenzione. La consiglio molto.
Visita accurata al mio bimbo di 17 mesi, dottoressa gentile e scrupolosa, sicuramente torneremo e la consiglierei.
Dottoressa molto gentile ed empatica. Mi sono trovata molto bene.
Molto professionale e chiara nella diagnosi. Disponibile e accurata. Ottima impressione.
Dottoressa gentilissima e molto professionale, consigliatissima!
La dottoressa è sempre gentilissima e disponibile. Puntualissima. La mia recensione è ottima!
Sono rimasta molto soddisfatta della visita, la dottoressa è molto professionale e paziente: consiglio!
Al primo incontro la dottoressa mi è apparsa cordiale e professionale e mi ha dato esaudienti spiegazioni della mia situazione
100euro x una visita che in tutto è durata 10 minuti e un ritardo di almeno 20 minuti. Inoltre purtoppo il collirio che mi ha dato mi ha fatto stare molto peggio e mi sono trovata non poco in difficoltà visto che nel frattempo ero partita per le vacanze fuori dall’Italia.
Dott.ssa Matilde Roda
Buongiorno Lisa , sono dispiaciuta che la mia disponibilità sia stata conteggiata con un orologio così preciso. Mi occupo dei miei pazienti con cura e disponibilità. In sede di visita le avevo già fatto presente che la sua problematica avrebbe richiesto diversi di tentativi di cura prima trovare quella giusta e voler risolvere tutto prima delle ferie potrebbe non essere sempre possibile. Le auguro comunque di trovare la cura idonea per lei .
professionale e cortese. la dottoressa ha svolto la visita nella maniera più completa
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera mio marito da circa 6 mesi vede appannato al occhio destro e stato detto che fosse una ne
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
Per poter rispondere correttamente, avrei bisogno di visitare suo marito.
Cordiali saluti,
Matilde Roda
buongiorno, sono una ragazza di 29 anni un mese fa ho effettuato un intervento FemtoLasik per miopia
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
Per poter rispondere è necessaria una visita oculistica. Spero sono disturbi transitori dopo chirurgia refrattiva.
Cordiali saluti,
Matilde Roda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.