Esperienze
Figlio di Medico dentista,sono nato con la siringa e il trapano nelle mani,laureato in Medicina alla "Sapienza" ho scelto e voluto iscrivermi ad odontoiatria,dopo molteplici esperienze lavorative inframmezzate da corsi e stage,mi sono perfezionato in Implanto-protesi dedicandomi alla risoluzione rapida e indolore dei casi più complicati.
Aree di competenza principali:
- Ortodonzia
- Stomatologia
- Implantologia
- Protesi dentaria
- Pedodontista
- Igiene dentale
- Gnatologia
- Odontoiatria pediatrica
- Odontoiatria
- Chirurgia odontostomatologica
- Ortodonzia
Principali patologie trattate
- Recessione gengivale
- Tartaro
- Malattia parodontale
- Alveolite
- Gengivite
- +7 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Visita ortodontica
-
Indirizzo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
4 recensioni
-
D
Danilo
Professionale e puntuale studio molto pulito e curato
• AD Studio Dentistico • •
-
M
Marku Iljona
Mi sono recata in questo studio per necessità cliniche importanti e in quanto affetta da una patologia grave della coagulazione. Medico e personale eccellenti, puntuali, cordiali e studio medico pulito e fornito per qualsiasi necessità. Lo consiglio assolutamente!
• AD Studio Dentistico • •
-
R
Rita Tacconi
Ho fatto una prima visita con il dottor Bertolini per diverse problematiche che ho in bocca e per la necessità di mettere degli impianti. Mi ha spiegato i vari piani di trattamento in modo semplice anche per me che non sono del settore ma soprattutto mi ha trasmesso fiducia ed onestà.
• AD Studio Dentistico • prima visita odontoiatrica •
-
C
Chiara Rodríguez
Per la prima volta non ho sofferto durante la pulizia dei denti! Medico empatico e disponibile a chiarire ogni dubbio. Studio nuovo e curato. Lo consiglio.
• AD Studio Dentistico • Ablazione Tartaro •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve.Mi trovo a Roma adesso.Mi servirebbe un calco in gesso delle mie impronte dentali perche' credo di avere una protesi di forma incongrua e il protesista 60 enne sostiene che devo abituarmi perche ' la protesi non e' il dente naturale..Qualcuno potrebbe rilasciarmela?Tramite quale esame radiologico potrei dimostrare l'errore avendo la panoramica precedente alla protesizzazione ?La protesi per fortuna non l'ho fatta cementare definitivamente.Ho dolori gengivali in fase di masticazione e fastidi quando parlo e a volte anche dolori spontanei.
A quanto ho capito lei non sta bene quindi qualcosa che non va nella sua bocca deve esserci ,le consiglio se non dovesse avere esito positivo dal rapporto col medico che ha eseguito il lavoro di prendere la panoramica pre intervento ,una panoramica post intervento e farsi dare un parere da un collega che potrà almeno evidenziare se ci sono situazioni critiche nella sua bocca.non è mai facile ritrattare persone sfiduciati, ma qualcosa dovrà pur fare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.