Via Cernaia, 23, Sant'Agata di Militello 98076
Eseguo prime visite, visite di controllo, visite al domicilio
Leggi di più19/11/2022
Via Cernaia, 23, Sant'Agata di Militello 98076
Eseguo prime visite, visite di controllo, visite al domicilio
Leggi di più19/11/2022
50 recensioni
Visita molto positiva con il Dott. Massimiliano Spada: medico competente, attento e disponibile all' ascolto. Spiega con chiarezza e trasmette grande professionalità e umanità.
Consiglio vivamente il Dott. Spada a chi cerca un oncologo preparato, serio e attento alla persona, non solo alla malattia.
Grazie, dottore, per la sua attenzione e per la scienza che mette al servizio dei pazienti. È davvero molto preparato
Bravissimo oncologo attento a tutti le domande ottima spiegazione
Dott. Massimiliano Spada
Grazie
Professionista attento e capace di comunicare in maniera rassicurante
Il dottore Spada è stato estremamente gentile, cordiale, chiaro ed esaustivo. Mi ha fatta sentire a mio agio: una persona e non un insieme di organi e questo è secondo me l'aspetto fondamentale in una branca delicata come l'oncologia.
Il dottor Spada è stato gentilissimo e molto disponibile in base alla mia richiesta ha anche anticipato la visita e si è subito attivato per l’iter da seguire, molto empatico
La mia prima visita,il dottore ha ascoltato con pazienza la mia storia,consigliandomi e attivandosi su come proseguire le cure ,sono rimasto molto soddisfatto.
Dottore eccellente, mettete a proprio agio, chiaro nella spiegazione.
Sono molto grata di aver fatto la visita oncologica con il Dottore Spada.
Grande professionista.
La sua competenza e la sua empatia mi hanno fatto sentire a mio agio.
Lo consiglio a tutti !
Spiegazioni, dettagliata valutazione specifica, puntualissimo, pagamenti facilitati.
ha risposto a 36 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mio marito e' stato operato di ottobre2019 per un tumore all' intestino. Fatta chemio in dodici sedute e ha il sacchetto che puo' togliere . Dalla ferita dello stomaco pero' , a volte esce del sangue. Cosa puo' essere?
potrebbe trattarsi di una infiammazione della stomia. meglio rivolgersi ad uno specialista presso un ambulatorio di stomizzati.
Salve, mio padre ha avuto un intervento di riduZione prostata circa un anno fa, aveva anche dei calcoli in vescica che però non hanno eliminato, ad oggi però continua ad avere problemi e sangue nelle urine, da esame citologico su 3 campioni si evince la presenza di cellule uroteliali con atipie citologiche non ulteriormente definibili, una discreta quantità di leuciti; reperto compatibile con atipia delle cellule uroteliali (AUC).
Ovviamente dalle eco fatte in precedenza, circa 2 mesi fa, non si riscontravano queste problematiche.
Qualcuno potrebbe aiutarmi nell’interpretazione?
Grazie mille
salve,
per la prostata deve dosare il valore ematico del PSA.
i calcoli vescicali possono causare sangue nelle urine e la infiammazione cronica anche la presenza di cellule atipiche.
ripeterei esame citologico per cellule tumorale un'altra volta, in alternativa UROFISH e ureterocistoscopia + visita urologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.