Dott.ssa
Marta Pacini
Psicoterapeuta
·
Psicologa clinica
Altro
sulle specializzazioni
San Donato Milanese 1 indirizzo
Esperienze
Sono una psicologa del lavoro e psicoterapeuta clinica ad indirizzo psicodimanico. Essere psicologa per me significa ‘essere tutrice della persona umana nella sua complessità’. Mi adopero perché le persone possano esprimere il meglio di sé.
Mi dedico alla psicoterapia con l’esperienza di anni di attività in studio privato e in strutture pubbliche e territoriali.
Altro
Su di me
Mi dedico alla psicoterapia con l’esperienza di anni di attività in studio privato e in strutture pubbliche e territoriali.
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
- Psicologia clinica-dinamica
- Psicoterapia
- Psicoterapia cognitivo comportamentale
Principali patologie trattate
- Bulimia
- Fobie
- Disturbi dell'umore
- Problemi comportamentali
- Paure
- +23 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico clinico
-
-
Psicoterapia della depressione
-
-
Training autogeno
-
-
Test psicologici
-
-
Test di personalità
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
c/o studio dott.sa Fugazza
via Dossetti 7, San Donato Milanese 20097
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Marta Pacini? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione
Città vicino San Donato Milanese