Via Raffaele Morghen, 37A, Napoli 80127
Per parlare con il Professore chiamare direttamente al numero +39 348 265 2847.
Leggi di più12/10/2022
Via Raffaele Morghen, 37A, Napoli 80127
Per parlare con il Professore chiamare direttamente al numero +39 348 265 2847.
Leggi di più12/10/2022
23 recensioni
Professore Impeccabile,risponde ad ogni quesito e cure da Serie A
Ottimo professionista di grande preparazione . Mette a suo agio il paziente mostrando simpatia ed empatia
Prof. Mario Vitale
Grazie per la fiducia accordatami
Mi ritengo molto soddisfatta della visita con il Prof. Vitale, che è stato molto chiaro, empatico e dettagliato nelle sue spiegazioni.
Competente, attento ed empatico. Mette a proprio agio e tranquillizza il paziente. Anche simpatico!
Chiarezza e semplicità nell'esposizione, efficacia nel comunicare sinteticamente i concetti, tratto cortese e disponibile verso il paziente.
Professionista impeccabile. Molto comunicativo e chiaro. Grande capacità di mettere a proprio agio l'interlocutore. Studio ben organizzato.
Molto chiaro nella spiegazione, anche con l’aiuto di disegni.
Medico gentile e affabile e attento ai problemi del paziente. Chiaro nelle spiegazioni
Conosco il dott.Vitale da alcuni anni ed ho potuto apprezzare il suo garbo, la sua disponibilità e la sua estrema competenza. Mi sono sentita assistita in modo costante e mai superficiale. Lo consiglio vivamente per la sua grande professionalità e gentilezza
Cortesia e disponibilità eccellenti accoglienza ottimale
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno volevo sapere se e normale, che venerdì scorso ho fatto un agoaspirato, ma ad oggi ho un dolore atroce quando ingoio e tossisco, e come se mi facesse male la gola, e se mi tocco sento che e duro e fa male, è normale? Cosa consigliate?
Raramente a seguito dell'agoaspirato tiroideo può risultare un versamento ematico o un'infiammazione. Nulla di grave ma se è doloroso o fastidioso può assumere del cortisone o un FANS che le prescriverà il suo medico curante.
Salve ho 29 anni e soffro di ipotiroidismo con tiroidite di haschimoto e sindrome della sella vuota parziale ovvero alla ipofisi .
Ho fatto un ago spirato perché ho un nodulo e a detto di chi mi ha fatto l’ecografia tanti noduli su tt la tiroide . Il risultato dell’ago spirato è questo :”
Diagnosi:
Tir2 Negativo per cellule maligne.
Il quadro morfologico mostra, in uno sfondo ematico con colloide a zolle, tireociti privi di significative atipie. Nello sfondo sono presenti numerosi elementi linfoidi in vario stadio di maturazione fino alle plasmacellule, anche sottoforma di "tangles" e cellule giganti multinucleate.
Il reperto orienta per un gozzo nodulare colloide con associata tiroidite linfocitaria cronica anche con aspetti granulomatosi.
C’è da preoccuparsi??
Assolutamente no. L'agoaspirato conferma la sua Tiroidite di Hashimoto e dice che il suo nodulo è benigno
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.