Dr. Mario Chizzolini

Ginecologo Altro

Esperienze

Malattie sessualmente trasmesse e HPV correlate. Uso di Laser CO2 ed elettrobisturi. Isteroscopia diagnostica e operativa e tutta la chirurgia ginecologica in genere . Frequenza Yale University, Lubiana, e chirurgia generale per 2 anni. Attualmente lavoro Ospedale dell’Angelo di Mestre
Altro Su di me

Indirizzo

Mario Chizzolini

Via S Fermo , 70, Padova 35137

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria

Assicurazioni

Prestazioni e prezzi

  • Visita ginecologica

    Da 150 €

  • Isteroscopia

    Da 300 €

  • Visita a domicilio


  • Vaginoplastica


  • Terapia ormonale sostitutiva


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Mario Chizzolini? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su visita ginecologica

Buongiorno dottori,
Avrei un quesito da porvi in merito alla datazione della gravidanza. L ultimo ciclo mestruale é stato il 12 ottobre 2017, la prima ecografia il 01/12 (teoricamente 7+1) misurava un crl di 6.2mm, il 06/12 (7+6) l’ecografia misurava un crl di 8 mm, mentre il 05/01 (12+1) misurava 53 mm e mi è stato detto che ero 2 gg in ritardo rispetto all epoca gestazionale rilevata dall UM, pertanto mi è stato detto che ero a 11+6 con dpp il 21 luglio invece che 19 luglio. Il 18 ottobre feci una TAC addominale a causa di forti dolori renali, posso stare tranquilla, in base alle misure ecografiche, che al momento della TAC non c’era ancora stato concepimento? In quella sede mi fecero anche le Beta HCG plasmatiche che diedero risultato 0.12 mU/mL.
Grazie mille per la vostra risposta

Fornire risposte diverse da quanto già esposto mi pare difficile . Pochi giorni di differenza non hanno assolutamente importanza e in quando alla TAC , quel valore di beta hcg è da considerarsi negativo. In definitiva tutto bene. Saluti

Dr. Mario Chizzolini

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.