Dott.ssa
Marina Giorgiana Barrilà
Medico estetico
·
Altro
sulle specializzazioni
Milano 1 indirizzo
Esperienze
MEDICINA ESTETICA
Principali patologie trattate
- Macchie della pelle
- Rughe
- Cicatrici
- Smagliature
- Invecchiamento cutaneo
- +2 a11y_sr_more_diseases
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Biostimolazione
Da 180 € -
-
Carbossiterapia
Da 80 € -
-
Consulenza di medicina estetica
Da 120 € -
-
Ozonoterapia
Da 80 € -
-
Prima visita di medicina estetica
100 € -
-
-
Indirizzo
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di debito
- Contanti
Telefono
Assicurazioni accettate
Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!
-
Edenred (voucher)
-
Onenet (AON)
Recensioni
15 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Efficacia del trattamento
-
F
Federica
La dottoressa Marina è una professionista straordinaria; fin dal primo incontro riesce a mettere a proprio agio, accogliendoti con gentilezza, empatia e grande attenzione. Si percepisce chiaramente la passione e la dedizione che mette nel suo lavoro.
Tornare da lei è sempre un piacere e una garanzia di sentirsi in ottime mani. Consigliatissima!!!• Clinicare 2Di • carbossiterapia •
-
A
Alessandra
Sono cliente del centro da quasi un anno. La dottoressa è fantastica sia a livello umano che professionale, come tutto il suo team.
Grande preparazione e prodotti. D’ eccellenza per un risultato straordinario e sempre naturale
consigliatisso• Clinicare 2Di • trattamenti di medicina estetica •
-
S
S.P.
La dottoressa è molto preparata, precisar attenta.
Sicuramente consigliata.• Clinicare 2Di • trattamenti di medicina estetica •
-
M
Matteo F.
Ottima spiegazione, scrupolosa, trattamento efficace, massima sincerità, dice sin da subito cosa ci si può aspettare e cosa no.
Promesse mantenute.• Clinicare 2Di • trattamenti di medicina estetica •
-
F
Federica
Mi sono recata presso il centro Clinicare 2Di, consigliata da un’amica, per effettuare un consulto e la prima seduta di carbossiterapia alle gambe con la Dott.ssa Barrilà.
Dopo un breve screening iniziale, la Dottoressa è stata molto professionale nel spiegarmi il trattamento e i suoi benefici, consigliandomi il percorso più adatto alla mia situazione.
Il tutto è stato accompagnato da gentilezza, cordialità, serietà e preparazione, qualità che mi hanno permesso di fidarmi e affidarmi con tranquillità.
Una nota positiva anche per il centro: nuovo, pulito e molto curato, così come per la professionalità di tutto il personale.
Mi sento di consigliare la Dottoressa Barrilà e il centro Clinicare 2Di.• Clinicare 2Di • carbossiterapia •
-
S
Sara
La Dottoressa barrilà è super preparata, empatica, professionale ma anche molto alla mano e delicatissima nell'eseguire i trattamenti! Già dopo la prima seduta di carbossi ho visto qualche miglioramento sia a livello visivo che di dolorabilità al tatto. Super contenta di aver iniziato il percorso
• Clinicare 2Di • carbossiterapia •
-
D
Davide Volontè
Non avevo mai affrontato un trattamento del genere.
La Dott.ssa Barrilà, ha avuto modo di spiegarmi in maniera molto efficace il processo. Sono molto soddisfatto dell'atteggiamento suo e del contesto dei suoi collaboratori• Clinicare 2Di • trattamenti di medicina estetica •
-
M
Mattia Guardamagna
Ottima esperienza dottoressa delicatissima mi sono trovato davvero bene
• Clinicare 2Di • biostimolazione •
-
C
Christian
Assolutamente soddisfatto del trattamento ricevuto sulle mie cicatrici. La Dottoressa è stata molto professionale e ha eseguito il trattamento con la massima cura ed attenzione.
Il tessuto cicatriziale è migliorato ed è più morbido con soli due trattamenti ..
Consiglio vivamente a chiunque cerchi un trattamento di alta qualità, dove i risultati sono garantiti!• Clinicare 2Di • carbossiterapia •
-
G
G.C.
Ottima prestazione, tutto ottimo, sia la puntualità che la cortesia, che la competenza e la disponibilità.
• Clinicare 2Di • consulenza di medicina estetica •