Esperienze
Indirizzo
Via Francesco de Mura 21, Lecce
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Pino Franco
Professionalità, disponibilità convenienza nei trattamenti e non guasta simpatia.
Pasquale danisio
Il miglior fisioterapista che ho conosciuto
Puntuale è disponibile ad ascoltarti
Lo consiglio
Francesco
Il dottore Nuzzaci è molto attento nelle cure e prende a cuore le problematiche del paziente, disponibile e molto cordiale.
Erika
Cortese e disponibile, sempre puntuale e professionale
Quarta A.m
Premesso che soffro di artrite reumatoide da oltre vent'anni, sono giunta dal dottore Nuzzaci in pessime condizioni; avevo le mani tumefatte e un po' deformi, e con i polsi, soprattutto quello destro, quasi del tutto in anchilosi. Il dott mi ha consigliato di fare come trattamento delle sedute di onde d'urto, crioterapia e manipolazioni. Che dire? Dopo solo qualche seduta, ho notato l'efficacia del trattamento ( non credevo ai miei occhi); le mani ora sono asciutte e distese ( hanno ripreso vita) e il polso destro l'ho recuperato un poco, ricominciando a muoverlo di nuovo.
Consiglio VIVAMENTE il dott Marco Nuzzaci, in lui troverete un professionista che vi darà spiegazioni dettagliate sul trattamento che effettuerete, sempre puntuale e preciso negli appuntamenti; ma, soprattutto, troverete un dottore empatico e alla mano, che vi farà sentire al vostro agio sin da subito.
Ringrazio il dott Marco Nuzzaci per i risultati ottenuti e per quelli che otterremo ancora.
Grazie
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, sono stato operato da più di 4 mesi al LCA con semitendinoso. Ancora a distanza di 4 mesi ho un ematoma dietro il ginocchio sulla ''giuntura" e questa parte mi fa male quando effettuo l'estensione completa che ho raggiunto. È normale a distanza di questi mesi avere un ematoma non riassorbito? Grazie
Salve, credo che bisognerebbe concentrarsi sull'estensione che oggi suppongo sia il suo problema principale.
A me e' capitato su un paziente con le sue medesime problematiche ed ho trattato la parte posteriore del ginocchio con la Crioterapia ed ho lavorato post crio con degli esercizi sia in estensione/ rinforzo muscolare sia in recupero del passo( in quel caso leggermente compromesso).
rimango a disposizione

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.