Esperienze
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Odontoiatria estetica
- Chirurgia orale
- Gnatologia
- Pedodontista
- Protesi dentaria
- Implantologia
Principali patologie trattate
- Gengivite
- Placca
- Tartaro
- Carie dentaria
- Pulpite
- +11 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita dentistica
50 € -
-
Estrazione di denti e radici
-
-
Frenulectomia
-
-
Gengivectomia
-
-
Laser terapia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Carlo Dossi 11, Cusago 20047
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Carta di credito
- Bonifico istantaneo
- Carta prepagata
Telefono
Assicurazioni accettate
Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!
-
generali ggl
-
Onenet (AON)
Recensioni
83 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Efficacia del trattamento
- Spiegazioni dettagliate
-
A
AC
puntuale e chiaro nelle spiegazioni. Molto disponibile
• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • prima visita dentistica •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per il tuo ottimo feedback
-
A
AB
Puntualità, servizio e professionalità impeccabili
• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • pulizia dentale •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per il tuo ottimo feedback
-
B
Barbara Ballarin
Assistente Molto precisa Detagliata delicata simpatica e pulita Grazie
• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • prima visita dentistica •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per l'ottimo feedback!
-
L
Loopho
Il dott. Misani e il suo staff (l'igienista dentale, per esempio) sono professionisti di livello molto elevato, ma anche gentili e cordiali. Il personale amministrativo, poi, completa un organico di livello top.
• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • pulizia dentale •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per l'ottimo feedback!
-
B
BuseML
Ottimo studio, professionalità, empatia e attenzione al paziente, personale molto gentile, chiarezza nelle spiegazioni
Consiglio• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • pulizia dentale •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per l'ottimo feedback!
-
L
Luigi
In questo studio l'efficienza e l'organizzazione sono al massimo, le spiegazioni di Katia sono esaustive in tutto . La seduta di igiene e pulizia è stata perfetta, non ricordo tanta scrupolositàe Sara è stata bravissima anche nelle informazioni.
• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • prima visita dentistica •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per l'ottimo feedback!
-
F
Francesco
Tutto perfetto: puntualità' nell'appuntamento, rapidità nell'esecuzione e competenza.
• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • pulizia dentale •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per l'ottimo feedback!
-
R
Rayna Dimitrova Harizanova
Il medico non c’era e non ha risposto ai messaggi.
• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • pulizia dentale •
Dr. Marco Misani
Ci dispiace molto per il disguido, il 5 agosto il nostro studio era chiuso per ferie,periodo durante il quale purtroppo non possiamo garantire risposta tempestiva ai messaggi.
restiamo a disposizione per qualsiasi necessità!
cordiali saluti
-
C
C.P.
Ho avuto il piacere di affidarmi allo studio del Dott.Misani ormai anni fa', non posso fare a meno di consigliarlo a chiunque stia cercando un professionista competente e attento.
Ambiente accogliente e ben organizzato, tanti macchinari tecnologici all'avanguardia con bravi e giovani specialisti dedicati per ogni problematica dentale.. personale super cortese e disponibile.
Consiglio vivamente lo studio per chi cerca un dentista di fiducia.• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • protesi fissa •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per l'ottimo feedback!!
-
D
Dario Falsone
Tutto perfetto come sempre !!!
Puntuali, attenti e precisi !!!!• Studio Dott. Marco Misani STP s.rl • pulizia dentale •
Dr. Marco Misani
Ti ringraziamo di cuore per la tua valutazione e l'ottimo feedback!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, da circa un anno anche meno mi è stato fatto un impianto di molare e premolare. Dopo diverse
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
limare i denti dopo aver inserito la corona (sia con tecnica digitale o analogica) è una procedura scorretta, in quanto se le impronte sono prese correttamente e il manufatto…
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.