Via Martiri della Loggia 29, San Marzano sul Sarno 84010
Per informazioni è possibile contattare il servizio di segreteria del Dott.Genco al numero 344 182 6901 .
Leggi di più27/11/2024
Via Martiri della Loggia 29, San Marzano sul Sarno 84010
Per informazioni è possibile contattare il servizio di segreteria del Dott.Genco al numero 344 182 6901 .
Leggi di più27/11/2024
432 recensioni
Molto chiaro nelle spiegazioni sia del problema che dei farmaci
Contento della professionalità del dottore Gencoe dalla consulenza ricevuta
Medico serio e competente.Spiega il problema in modo chiaro e professionale, permettendo di comprendere appieno la situazione e le possibili soluzioni. Lo consiglio vivamente
Serietà, gentilezza, puntualità, professionalita
Ottimo studio ben organizzato e professionalità....
Ottima impressione molto chiaro nelle spiegazioni persona molto umile un vero professionista
Medico eccellente, molto professionale e preparato. Mi ha messo subito a mio agio e ha spiegato il problema in modo chiaro e semplice. Lo consiglio vivamente.
Chiarissimo bravo professionale ti aiuta e ti fa capire la problematica
Professionista serio e molto preparato, empatico, disponibile, preciso con gli appuntamenti, da spiegazioni precise e concise.
Empatia e umanità spiegazioni esaustive e gentilezza unica
ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho 38 anni. 18 anni fa trauma ginocchio sx con lesione menisco int e crociato ant. Intervento di ricostruzione LCA e sutura menisco. 3 settimane fa trauma banale, lesione menisco int. Premesso che avevo poco muscolo, ed ora è nullo, il ginocchio è ancora gonfio e dolorante. Ho fatto tecar, mobilizzazioni, elettrostimolazione, ma non sgonfia....che fare???
Salve occorre un esame clinico e strumentale di risonanza. Vanno valutati il grado di danno articolare, lesioni associate, stabilità del ginocchio, direzione dei tunnel ossei della vecchia ricostruzione del crociato. La visita clinica è imperativa
Buongiorno è da circa un anno che soffro di dolori molto forti alle braccia in particolar modo quello sinistro, mi è stata diagnosticata una capsulite, ho effettuato 4 infiltrazioni di cortisone senza esito. Cosa posso fare? prendo ogni giorno antidolorifici ma serve solo a calmare un poco i dolori. A letto sto molto peggio.
Salve, concordo con i colleghi sul fatto che sia giusto approfondire su eventuali patologie delle cuffia dei rotatori o della cervicale. L’esame clinico sarà dirimente. La capsulite adesiva della spalla è comunque una patologia per la quale occorre tempo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.