
Via Martiri della Loggia 29, San Marzano sul Sarno 84010
Per informazioni è possibile contattare il servizio di segreteria del Dott.Genco al numero 344 182 6901 .
Leggi di più27/11/2024
Via Martiri della Loggia 29, San Marzano sul Sarno 84010
Per informazioni è possibile contattare il servizio di segreteria del Dott.Genco al numero 344 182 6901 .
Leggi di più27/11/2024
Punteggio generale
Trovato così per caso poiché avevo bisogno di un consulto urgente,è stato molto scrupoloso e mi ha spiegato ogni cosa.Lo consiglio
È un dottore eccezionale,molto esperto,molto bravo,Ho fatto un intervento al piede ed è sta bravissimo
Professionalità e cortesia. Sono stato a mio agio durante la visita e ho ricevuto informazioni dettagliate.
Ho fatto una visita ortopedica con il dottor Genco e ne sono rimasto davvero soddisfatto. È un professionista competente, chiaro nelle spiegazioni e molto attento al paziente. Ha individuato subito il problema, illustrandomi con precisione le possibili soluzioni e proponendomi un percorso terapeutico personalizzato.
Empatico, disponibile e molto preparato: lo consiglio vivamente a chi cerca un ortopedico di fiducia.
Lo consiglio vivamente, eccellente professionista, persona umile ottimo approccio verso i pazienti
La tua compassione e professionalità sono molto apprezzate
Dottore consigliatomi da un amico...devo dire che subito mi ha ispirato fiducia, molto preparato ed anche nella spiegazione molto dettagliato e deciso nell'individuare il problema e sottopormi la soluzione. Inoltre molto diretto e ottimista il che non guasta ed anche scherzoso
Prima visita, eseguita in modo efficace arrivando subito a capire il problema
La visita è troppo breve per quanto costa. La comunicazione potrebbe essere migliorata
Dr. Marcello Genco
Gentile paziente mi dispiace della sua percezione della professionalità profusa, che le posso assicurare è sempre alta. È doveroso però spiegarle che ogni patologia ha bisogno del suo tempo per essere diagnosticata, così come ogni professionista ha delle peculiarità che riescono a far fare diagnosi in più o meno tempo. La parcella della visita non è in proporzione al tempo impiegato per fare la diagnosi, ma agli anni di studio spesi per farla.
ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho 38 anni. 18 anni fa trauma ginocchio sx con lesione menisco int e crociato ant. Intervento di ricostruzione LCA e sutura menisco. 3 settimane fa trauma banale, lesione menisco int. Premesso che avevo poco muscolo, ed ora è nullo, il ginocchio è ancora gonfio e dolorante. Ho fatto tecar, mobilizzazioni, elettrostimolazione, ma non sgonfia....che fare???
Salve occorre un esame clinico e strumentale di risonanza. Vanno valutati il grado di danno articolare, lesioni associate, stabilità del ginocchio, direzione dei tunnel ossei della vecchia ricostruzione del crociato. La visita clinica è imperativa
Buongiorno è da circa un anno che soffro di dolori molto forti alle braccia in particolar modo quello sinistro, mi è stata diagnosticata una capsulite, ho effettuato 4 infiltrazioni di cortisone senza esito. Cosa posso fare? prendo ogni giorno antidolorifici ma serve solo a calmare un poco i dolori. A letto sto molto peggio.
Salve, concordo con i colleghi sul fatto che sia giusto approfondire su eventuali patologie delle cuffia dei rotatori o della cervicale. L’esame clinico sarà dirimente. La capsulite adesiva della spalla è comunque una patologia per la quale occorre tempo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.