Via Michele Kerbaker 91, Napoli 80129
Dott.ssa Manuela Morra
Leggi di più18/07/2023
Via Michele Kerbaker 91, Napoli 80129
Dott.ssa Manuela Morra
Leggi di più18/07/2023
58 recensioni
Orientamento all'ascolto delle esigenze del paziente, ottime capacità relazionali e di ascolto. Cortesia, gentilezza e grande competenza completano un'esperienza pienamente positiva.
Grande empatia, perfetto orientamento all'esigenze del paziente, grande cortesia e gentilezza
Dottoressa non solo molto preparata, ma soprattutto molto accogliente ed empatica.
La dottoressa è molto empatica, attenta ad ogni dettaglio. Mi sta guidando in un bellissimo percorso di conoscenza di me stessa! La stra consiglio!
Professionista eccellente, empatica, sensibile ed esperta. Stiamo svolgendo un percorso meraviglioso :)
Sono stata seguita dalla Dottoressa Morra e posso dire, senza esitazione, che è una professionista umanamente e professionalmente impeccabile. Fin dal primo incontro, si è dimostrata accogliente, empatica e capace di creare un clima di fiducia e rispetto. Il suo aiuto è stato attento, preciso e sempre calibrato sulle mie reali esigenze. Mi sono sentita ascoltata, compresa e accompagnata con delicatezza ma anche con grande competenza lungo un percorso di crescita e consapevolezza. Consiglio vivamente il suo supporto a chiunque stia cercando una guida seria, preparata e profondamente umana.
La dottoressa mi ha aiutato e mi sta aiutando ad affrontare un periodo molto difficile .
Con dolcezza , forza e professionalità mi sento e mi sono sentita “ aiutata “ e “ accompagnata “ in un percorso turbolento .
Sempre disponibile anche al di fuori dell’orario di lavoro , sempre attenta anche ai dettagli.
Persona stupenda e professionista eccezionale.
Clinicamente può anche essere brava ma umanamente é veramente pessima ti abbandona nei momenti dove hai più bisogno senza risponderti nemmeno ai messaggi.
Nonostante fosse la mia prima visita mi sono trovata in completa empatia con la dottoressa.
Preparata e chiara ci aiuta a trovare il giusto percorso, consigliatissima
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve, le volevo chiedere se con il preservativo cè il rischio di rimanere incinta perché la mia ragazza ha paura ed è vergine
Buongiorno.
Il corretto uso del preservativo, integro fino a conclusione del rapporto sessuale, esclude gravidanza e protegge da Malattie sessualmente trasmissibili
Saluti
Salve,
Mi trovo a scrivere su questo sito a seguito di una conversazione con il mio ragazzo, che mi ha lasciata piuttosto confusa. Siamo fidanzati da poco più di un anno, la relazione è soddisfacente da ogni punto di vista, lui mi dimostra affetto e rispetto. sono una persona piuttosto curiosa, e alle volte tendo alle volte a chiedere cose magari inopportune. Alla domanda se provasse attrazione per altre donne, La risposta che ho ottenuto è che è nella natura dell'uomo provare attrazione e stimoli sessuali nei confronti di donne estranee. Lui dice che il desiderio c è, ma che essendo felicemente fidanzato, questo desiderio resta solo una fantasia. Per cui la mia domanda è: è normale che il mio ragazzo abbia eccitazione e volontà di far sesso con altre ragazze? O è una cosa di cui dovrei preoccuparmi?
Assolutamente nulla di preoccupante. E'nella natura umana, maschile e femminile apprezzare la bellezza di persone estranee.
Sincero e onesto il suo fidanzato. Stia tranquilla.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.