Dott.ssa
Manuela Coniglio Iannuzzi Delle Noci
Endocrinologo
·
Diabetologo
Nutrizionista
Altro
sulle specializzazioni
Bari 3 indirizzi
Esperienze
Aree di competenza principali:
- Endocrinologia
Principali patologie trattate
- Obesità
- Tiroidite di hashimoto
- Diabete mellito
- Cellulite
- Anoressia
- +12 a11y_sr_more_diseases
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita diabetologica
150 € -
-
Prima visita endocrinologica
150 € -
-
Consulenza online
150 € -
-
Ecocolordoppler tiroide
60 € -
-
Visita di controllo
100 € -
-
-
Indirizzi (4)
Via Rodolfo Redi, 3, Bari 70124
Disponibilità
Telefono
Viale Cristoforo Colombo 23, Putignano 70017
Disponibilità
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Telefono
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
597 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Spiegazioni dettagliate
- Attenzione durante la visita
- Puntualità
-
D
Dominga Pedone
Professionalità e Professionista Eccellente ,attenta e scrupolosa in ogni dettaglio
• Centro Diagnostico • Visita di controllo •
-
V
Vb
Professionalità e simpatia binomio perfetto per un clima sereno
• Centro Diagnostico • prima visita endocrinologica •
-
R
Rosa V
Ho effettuato una visita specialistica e sono rimasta molto soddisfatta. Ho trovato grande capacitá di ascolto, attenzione alle mie esigenze e una rara empatia. La professionalità dimostrata è stata impeccabile, con spiegazioni chiare e dettagliate. Una professionista competente, disponibile, attenta sia alla persona che al suo problema. Consigliatissima.
• Centro Diagnostico • prima visita endocrinologica •
-
D
D.H.
La clinica si presenta come una struttura moderna, curata nei minimi dettagli e altamente professionale. Gli ambienti sono puliti, accoglienti e trasmettono immediatamente un senso di ordine e affidabilità. La comunicazione è stata eccellente: ho ricevuto informazioni chiare, precise e complete in ogni fase, dalla richiesta iniziale fino alla visita. Lo staff si è dimostrato sempre disponibile, cortese e attento a rispondere a ogni dubbio con rapidità e competenza.
• Centro Diagnostico • prima visita endocrinologica •
-
N
Nicoletta
Ciò che la distingue davvero è la sua grande umanità: ascolta con attenzione, dedica il giusto tempo ai pazienti e riesce a mettere a proprio agio anche nelle situazioni più delicate. La sua visione aperta e innovativa, unita a solide competenze mediche, permette di valutare la persona nel suo insieme e non soltanto i sintomi.
Consiglio vivamente questa specialista a chiunque cerchi un'endocrinologa efficace, empatica e realmente interessata alla salute dei propri pazienti.• Centro Diagnostico • Altro •
-
A
Antonio Buccoliero
È PERFETTA. LA MIGLIORE AL MONDO
Empatica competenza elevata• Centro Diagnostico • Visita di controllo •
-
L
LIUZZI PORZIA
Dottoressa competente e professionale e disponibile attenta nell'ascoltare dei sintomi e spiegare la diagnosi in maniera chiara e semplice.consiglio vivamente
• Centro Diagnostico • prima visita endocrinologica •
-
M
M.N.
La visita è stata per me illuminante. La dottoressa Delle Noci ha davvero reso bene il concetto di alimentazione corretta
• Centro Diagnostico • prima visita endocrinologica •
-
L
Linda B.
Dottoressa gentilissima, ma soprattutto competente. Ciò che ti dice non è protocollo, ma studio e passione....
e poi.... mangia come parla! :-)• Centro Diagnostico • Altro •
-
S
Sara
Oggi ho avuto il piacere di conoscere la dottoressa Delle Noci e posso affermare che è una professionista con una preparazione eccellente, un approccio fresco e una visione d’insieme concreta e risolutiva.
• Centro Diagnostico • prima visita endocrinologica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mi è stata diagnosticata una pancreatite cronica circa tre anni fa
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gli enzimi la aiutano a non sovraccaricare un pancreas già in riserva e facilitano la digestione di tutti i macronutrienti riducendo pertanto fenomeni fermentativi e putrefattivi a livello intestinale… Altro
Salve, sono una donna di 28 anni e ho scoperto di avere un' ipervitaminosi da b12 causata da un
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non v è motivo di eliminare le fonti proteiche animali. Andrebbero indagate altre motivazioni all'origine di questi sintomi che difficilmente possono essere interamente ascrivibili a valori… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.