Esperienze
"Radiologia Blasi" ad Arzano (Na). Attualmente lavoro presso DS di Pomigliano (Na), presso CAD di Mercato San Severino (Sa) ( c/o Ospedale "Fucito") e presso Ospedale di Sarno in qualità di Diabetologo.
Indirizzi (5)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 40 €
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
36 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Tina
Medico eccellente consiglio assolutamente. Puntuale , Preparato Mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlarne con il paziente. Molto professionale spiegazioni molto semplici che fa capire bene il problema.
Annalisa G.
Davvero consigliatissimo.
Mi sono rivolta a lui per diabete gestazionale.
Il dottore è stato molto accogliente nel mettermi da subito a mio agio, le spiegazioni sono state dettagliate ed esaustive, ed ha risposto con calma e serenità alle mie infinite domande.
Ed il piano terapeutico è stato strutturato seguendo le mie esigenze alimentari.
Avevo già incontrato altri medici in questi anni in quanto mia mamma è diabetica, ma nessuno mi aveva trasmesso tanta empatia e professionalità.
Frida Pirozzi
Mi ispira tranquillità, è molto professionale ascolta e spiega con chiarezza tutto! Sono una paziente un po' particolare sia per le varie patologie,sia caratterialmente,le prescrizioni
Sono sempre state perfette mi ha aiutato tanto.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, vorrei sapere qual’è la glicemia normale per non andare in ipoglicemia un’ora dopo il pasto. Grazie mille
BUONGIORNO,
LE VARIABILI SONO TANTE.
Salve ho 47 anni passo da ipertiroidismo e ipotiroidismo da anni .ipertesa da 10 .Ma da mercoledì sono positiva al covid vado in ipoglicemia 50/60 Cn tachicardia e mente confusa e attacchi di panico. Controllo costantemente la glicemia da anni avendo mamma diabetica .Nn capisco xk mo succede questo .Chi può aiutarmi grazie
In attesa di esami specifici, eviti digiuni prolungati e faccia uso di carboidrati complessi e in caso di ipoglicemia sintomatica zuccheri semplici.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.