Corso Italia 90, Gorizia 34170
PER PRENOTAZIONI e/o INFORMAZIONI si prega di telefonare al numero: +39 327 612 6164
Leggi di più17/10/2023
Gorizia 5 indirizzi
Corso Italia 90, Gorizia 34170
PER PRENOTAZIONI e/o INFORMAZIONI si prega di telefonare al numero: +39 327 612 6164
Leggi di più17/10/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
92 recensioni
Un professionista speciale, umano ed empatico, con la battuta pronta al momento giusto.
La sua terapia mi ha rimesso letteralmente in piedi.
Assolutamente lo consiglio.
Grazie Professore!
Il Professor De Lorenzo è stato molto attento e dettagliato nelle diverse spiegazioni e le sue risposte sono state chiare ed esaustive. E' un dottore scrupoloso, poiché preferisce fare qualche accertamento in più per essere sicuro della diagnosi. Mi sono trovato molto bene e tornerò volentieri per ulteriori controlli.
alla prima visita è stato molto scrupoloso e attento
Alla prenotazione mi indicano un importo e alla fine della visita 30€ in più , non mi sembra corretto .
Prof. Lucio Giuseppe Lazzarino De Lorenzo
il signor B.J. prima di scrivere recensioni erronee dovrebbe dovuto informarsi / leggere meglio il costo delle prestazioni da me erogate. Il prezzario è invariato da almeno 7 anni. Tutte le mie prestazioni hanno il costo di 150,00 euro (+ bollo di 2 e.), SALVO le visite online e le visite di controllo che hanno entrambe un costo di 120,00. Presumo che si sia confuso con Visita Online.
B.J. ha avuto visita (in presenza )+ certificazione ( quest'ultima peraltro non fattagli pagare vista la sua giovane età) ed ha pagato 150,00 euro. Peraltro al momento di pagare avrebbe potuto chiedere ragguagli in merito al costo parcella. E non lo ha fatto. Buona giornata , LG LAZZARINO DE LORENZO
Sono rimasta soddisfatta: ho trovato un professionista attento, competente e scrupoloso.
Visita approfondita, molto accurato e professionale,
spiegazioni esaustive
Spettabile e caro professor/dottore, esiste 'na cos' che mi sono dimemticato di dire durante la visitia e anche durante il trattamento. Non ho memoria visiva. Non ho neanche immaginazione visiva. Quando chiido gli occhi, tutto è buio. Mi somno scordato/Mi dimenticai di dirlo durante la sessione.
Prof. Lucio Giuseppe Lazzarino De Lorenzo
Tranquillo, fa parte della restante sintomatologia presa in attenzione durante la visita. Buona serata Lucio Lazzarino un
Professionalità, attenzione alla persona spiegazioni esaurienti
Buona attenzione nel formulare la diagnosi e terapia
Grazie Professore per la visita accuratissima, le spiegazioni chiare, la serietà, la cortesia e la vasta conoscenza . Non ho mai avuto una visita così completa.
ha risposto a 164 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho fatto Rmn tronco encefalico e cervello nel 2020 ed è risultata normale, a distanza di 3 anni, Venerdi 3 Febbraio 2023, sono andato in ospedale a fare una Risonanza Magnetica Cervello e tronco encefalico e Rmn lombosacrale, nell impegnativa c'era il mezzo di contrasto ma la dottoressa in ospedale ha pensato che non fosse necessario. Io però in precedenza e successivamente a distanza di giorni ho formicolii al braccio sinistro destro talvolta alle gambe piedi. Non volendomi fare il contrasto, perché non c'era bisogno perché nulla di rilevante a detta sua, come mai ho questi sintomi, sono preoccupato per malattie neurodegenerative, SM, SLA ECC, neuropatie. Cosa è consigliato fare? Io essendo andato in Ps Gioved 2 perché avevo avuto un episodio di braccio addormentato e insensibile mi hanno fatto esami del sangue con annessa visita neurologica risultata negativa, mi hanno detto di fare la EMG per capire questi sintomi cosa sono. Sono in parte disperato perché non trovo spiegazioni se qualcuno vuole seguirmi o dare consigli gliene sarò grato
Buongiorno, nella sua lettera-domanda mancano molti elementi (età, durata ,caratteristiche sintomi, referto RMN e di altri esami eseguiti, eventuali altre patologie associate, ecc) utili per definire la natura della sua sintomatologia. Torni dal suo neurologo o si rivolga a un altro neurologo della sua città o in alternativa può richiedere,. tramite sito MIO DOTTORE , una VIDEO-CONSULENZA ONLINE con me. Cordialmente LG Lazzarino De Lorenzo
Buonasera, ho da 8 mesi un problema che mi limita le attività quotidiane. Ho delle fitte dolorosissime dietro la testa sul lato sinistro (non tempie), tra l'orecchio e la nuca. È un dolore che mi porto dietro da 8 mesi per tutti i giorni e mi è impossibile fare qualsiasi attività o sport. Ho già fatto una risonanza magnetica e una visita neurologica e gli esiti dicono che "sto benissimo", ma in realtà non è così! Ho fatto per due mesi una cura per emicrania/cefalea senza alcun risultato.
Potrebbe essere rilevante sapere che questo sintomo ho cominciato ad avvertirlo, non so se per coincidenza, da quando ho avuto l'infezione da COVID durante l'estate. Che ne pensate?
Buongiorno, controlli se nella RMN sono state fatte le SEQUENZE ANGIOGRAFICHE, che in caso di emicrania è opportuno eseguire.
Se la terapia fatta non ha dato alcun risultato e se la diagnosi di emicrania è corretta, sarà utile cambiare cura.
Torni dal suo neurologo o si rivolga a un altro neurologo della sua città o in alternativa può richiedere,. tramite sito MIO DOTTORE , una VIDEO-CONSULENZA ONLINE con me.
Cordialmente
LG Lazzarino De Lorenzo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.