Esperienze
Il Dott. Luca Serblin ha conseguito presso l'Università di Roma Tor Vergata il master in Ortodonzia dal 2004 al 2006 con la Prof.ssa P. Cozza. Partecipa a numerosi congressi e corsi di perfezionamento organizzati dalla S.I.D.O con i maestri dell'Ortodonzia nazionale ed internazionale. Esercita presso lo studio dentistico Dott. Luca Serblin a Vicenza e collabora presso alcuni studi nel Vicentino.
L'esperienza odontoiatrica maturata negli anni, gli ha permesso di collaborare con chirurghi specialisti in maxillo-facciale per trattare patologie del distretto cranio-maxillo-facciale.
Aree di competenza principali:
- Odontoiatria
Principali patologie trattate
- Recessione gengivale
- Protesi
- Malocclusione
- Carie dentaria
- Tartaro
Presso questo indirizzo visito
Indirizzo
Viale Giuseppe Mazzini, 129, Vicenza 36100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Anestesia locale
-
-
Chirurgia maxillo facciale
-
-
Estrazione dentaria
-
-
Estrazione di denti e radici
-
-
Protesi
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Luca Serblin? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno Dottore, nella parte sx in fondo ho tolto da diversi anni dei denti, ma ora trovo quella parte di gengiva più gonfia rispetto all' altra. In più ho anche notato che è bianca. Premetto che fumo, può dipendere da questo? Ogni tanto sento qualche fitta da quella parte, ma non avendo più denti in quella zona cosa può essere? Grazie
Buongiorno, mi chiami a partire da domani Lunedì 21 Agosto al telefono principale dello studio dentistico (0444 546455).
Cordiali saluti
Dott. Luca Serblin
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.