Via Longano, Campobasso 86100
Offro esclusivamente consulenze online.
Leggi di più30/11/2023
Via Longano, Campobasso 86100
Offro esclusivamente consulenze online.
Leggi di più30/11/2023
Accettato
Accettato
Accettato
Accettato
Accettato
130 recensioni
Il Dottore Luca Rochdi è un ottimo professionista. Mi sono sentita subito accolta, capita e compresa, personalmente sto molto meglio. Lo ringrazio tantissimo e lo straconsiglio!!!
Dott. Luca Rochdi
Gentile, la ringrazio tanto per queste sue parole.
Un cordiale saluto,
Dott. Luca Rochdi
Semplicemente perfetto in tutto. Da quando ho iniziato il percorso con il Dott. Rochdi mi sento rinata. Grazie!!! Consiglio sicuramente
Dott. Luca Rochdi
Gentile, la ringrazio tanto. Sono molto soddisfatto nel leggere queste parole: nella mia attività professionale, il benessere del paziente viene prima di tutto.
Un cordiale saluto,
Dott. Luca Rochdi
Ho conosciuto lo psicologo Luca Rochdi in un momento di grande difficoltà per me, avevo problematiche r che non mi permettevano di condurre una vita come gli altri. Il dottore mi ha ascoltato, capita e supportata. Ora sono una persona diversa.
Lo ringrazio tanto! Consiglio sicuramente.
Dott. Luca Rochdi
Gentile, la ringrazio sinceramente per aver condiviso la sua esperienza. Sono contento che il percorso svolto insieme le abbia permesso di ritrovare risorse e benessere.
Un cordiale saluto,
Dott. Luca Rochdi
ECCEZIONALE! PSICOLOGO EMPATICO ED ATTENTO AL PAZIENTE, LO RISCEGLIEREI 10000000 VOLTE!!!!!!!!!!!
Dott. Luca Rochdi
Gentile, la ringrazio di cuore per le sue parole e per la fiducia.
Un cordiale saluto,
Dott. Luca Rochdi
Ho conosciuto il Dott. Rochdi in un momento molto particolare della mia vita, stavo avendo un periodo molto pesante e sentivo la necessità di parlarne con qualcuno. Lui mi ha accolta da subito con un’empatia eccezionale, mi sono sempre sentita ascoltata e con lui riesco ad aprirmi, si è creata una bellissima alleanza terapeutica.
Stiamo facendo un bel percorso insieme e sto decisamente meglio.
Lo consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di supporto psicologico, poi ricevendo online sono molto comoda.
Super consigliato!
Dott. Luca Rochdi
Gentile, la ringrazio tanto per queste parole.
Cordiali saluti,
Dott. Luca Rochdi
Ho da poco intrapreso un percorso di supporto psicologico con il Dott, Luca Rochdi, si è rivelato una persona fantastica in tutti i sensi sia dal lato umano che professionale. Mi sono sentita subito accolta e capita. Sto facendo percorso online.
Continuerò sicuramente e consiglio
Dott. Luca Rochdi
La ringrazio di cuore per le sue parole.
Sono davvero felice che si sia sentita accolta fin da subito e che il percorso online le stia offrendo uno spazio sicuro in cui lavorare su ciò che per lei è importante. La sua fiducia è molto preziosa e continueremo insieme questo cammino con la stessa attenzione e cura.
Cordiali saluti,
Dott. Luca Rochdi
Il dottor Rochdi è un professionista empatico, attento e competente, che sa mettere a proprio agio e guidare con discrezione.
Dott. Luca Rochdi
Gentilissima, la ringrazio di cuore per le sue parole.
Sapere che si è sentita accolta e accompagnata con discrezione è per me molto importante. Continuerò ad impegnarmi per offrirle uno spazio sicuro e rispettoso, in cui poter lavorare con serenità sui suoi obiettivi.
Resto a disposizione.
Un cordiale saluto,
Dott. Luca Rochdi
Ho contattato il Dottore Rochdi Luca per dei sintomi che mi portavo dietro ormai da tanto tempo e posso dire che nonostante sono agli inizi, mi ritengo SUPER SODDISFATTA, mi ha ascoltata in modo empatico e sto già meglio. Continuerò sicuramente. Lo consiglio
Dott. Luca Rochdi
Gentile, la ringrazio di cuore per le sue parole e per la fiducia che ha deciso di accordarmi. Sapere che già dalle prime sedute sta trovando beneficio è per me una grande soddisfazione. Il percorso psicologico è un viaggio che si costruisce insieme, passo dopo passo, e sono felice di poterla accompagnare in questo cammino di crescita e benessere.
Cordiali saluti,
Dott. Luca Rochdi
Attento scrupoloso ed empatico… Mi sento molto meglio grazie ai colloqui effettuati con lui
Grazie
Dott. Luca Rochdi
Grazie per la gentile recensione. Fa sempre piacere sapere che i colloqui possono offrire un supporto concreto e contribuire a un miglior benessere. Ritengo che l’attenzione, la scrupolosità e l’empatia sono aspetti centrali nel percorso di accompagnamento psicologico.
Cordiali saluti,
Dott. Luca Rochdi
Buongiorno, ci tengo tanto a scrivere questa recensione perché credo che possa servire ad altri che si trovano in difficoltà. In seguito alla diagnosi di malattia di un mio caro sono emersi sintomi di ansia che mi portavo dietro da tanto ma che non avevo mai affrontato. Ora ho voluto dedicare un po’ di tempo a me stessa ed ho cercato un professionista su Internet. Mi sono affidata alle recensioni e posso dire di essermi trovata benissimo. Il Dott. Rochdi Luca è una persona molto attenta, scrupolosa ed empatica. Sin dalla prima prenotazione mi ha chiamato e spiegato un po’, sempre presente per me.
SONO CONTENTA DI AVER SCELTO LUI.
Dott. Luca Rochdi
Gentilissima,
la ringrazio sinceramente per aver condiviso la sua esperienza con tanta sensibilità e apertura. Le sue parole non solo mi onorano, ma rappresentano anche un incoraggiamento importante per chi, come lei, sta affrontando un momento delicato e sta cercando il coraggio di chiedere aiuto.
Sono felice di sapere che si è sentita accolta e supportata nel suo percorso: prendersi cura di sé è un primo passo fondamentale, spesso anche il più difficile. Resto a sua disposizione con la stessa attenzione e presenza che ha descritto, con l’augurio che continui a trovare forza, equilibrio e serenità.
Cordiali saluti
Dott. Luca Rochdi
ha risposto a 882 domande da parte di pazienti di MioDottore
sono passati due mesi da quando mi sono lasciato , e ancora non mi sembra vero quello sia successo ,lei dice che ora la situazione e' questa e non puo' fare altro che allontanarsi di piu' di quanto abbia gia' fatto , so anche che ieri dopo 2 mesi ha tolto le nostre foto da casa , fino a 2 mesi voleva fare famiglia con me , oggi e' totalmente fredda e non parla a nessuno di me , pensiate tornera' ?
quello che sta piu' male sono io
Gentile utente, mi dispiace tanto per ciò che ha raccontato. In questa fase è importante riportare il pensiero su di lei e su ciò che la fa stare bene. Il futuro è molto incerto, nessuno può sapere cosa accadrà, tanto vale proseguire la sua vita anche se bisognerebbe metabolizzare il tutto. Le consiglio di intraprendere un percorso di supporto psicologico e le faccio i miei migliori auguri, affinché possa ritrovare serenità.
Sarei felice di accompagnarla in questo percorso.
Se dovesse avere dei dubbi, può contattarmi premendo il tasto 'messaggio' sul mio profilo.
Resto a disposizione attraverso consulenze online.
Dott. Luca Rochdi
Gentili dottori,soffro da anni e anni di ansia e attacchi di panico anche se ultimamente non avevo più questi problemi,dopo un percorso psicologico. Giovedì scorso però mi è successo mentre facevo pulizie a casa (convivo da luglio ormai),improvvisamente mi sento male(attacco di panico) e chiamo mio cognato che era l'unico che c'era,mi alza le gambe e dopo chiama il mio compagno. Da quel giorno sempre ansiosa e paura di sentirmi male. Il venerdì avevo l'ansia a palla anche perché dovevo partire e nonostante ho superato la paura dell'aereo sto sempre in ansia. A bucarest sono stata abbastanza bene ma ho avuto periodi in cui non respiravo però pensando ad altro mi passava. Non so cosa abbia causato quest'ansia forte o il viaggio,il cane,lasciare casa pulita,lavori anche se 4 ore al giorno(assisto la nonna deli mio compagno e faccio servizi in casa a mia zia che ha bisogno),forse un pò di stress mi ha provocato tutto questo perché ho dovuto fare la valigia per tutti (papà,sorella,cognato,me e compagno) 1 valigia in 5... ieri nuovamente attacco di panico,viene mia madre e mi aiuta....questi due giorni o tre sto male non mi sento nel mio corpo,mi sento strana,ho sbandamento e giramenti di testa,faccio i servizi con ansia e vado via da mia suocera o dai miei nonni. Non voglio stare a casa forse perché mi fisso che mi succede dinuovo? Ho avuto un periodo brutto,i miei genitori a novembre si sono divorziati,forse è tutto collegato? Insomma ho al testa ovattata,sbando,mi girano la testa e gli occhi,cerco di stare sempre straiata anche se mi gira lo stesso,sto prendendo le tisane ma mi calmano poco,non respiro bene e non sento estranea a questo mondo come se non fossi qui realmente. Mi sento strana come se le cose non le faccio realmente. Come se stessi sognando o in un altra dimensione. Scusate lo sfogo spero mi aiuterete a tranquillizzarmi. Grazie e saluti
Gentile utente, purtroppo in momenti di fragilità gli attacchi di panico possono tornare. Se sente di essere in difficoltà ad affrontarli sarebbe opportuno intraprendere un percorso di supporto psicologico.
Sarei felice di accompagnarla in questo percorso.
Se dovesse avere dei dubbi, può contattarmi premendo il tasto 'messaggio' sul mio profilo.
Resto a disposizione attraverso consulenze online.
Dott. Luca Rochdi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.