Esperienze

Dopo essermi laureato in fisioterapia all'Università degli studi di Brescia, ho continuato la mia formazione specializzandomi in manipolazione fasciale, in trattamento delle disfunzioni dell'articolazione temporo-mandibolare e attualmente sto frequentando un master in osteopatia.
Indirizzi (4)
Via Napoleone 6B, Ronco all'Adige
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Ronco all'Adige
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Zevio
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via San Pierino 53, Bovolone
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
22 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
TF
Molto chiaro nelle spiegazioni. Trattamento efficace
Bettina
Il Dott. Luca, nonostante la sua giovane età, è un fisioterapista di straordinaria professionalità e competenza. Mi ha subito colpito per la sicurezza con cui ha affrontato il mio problema e per la precisione delle sue spiegazioni.
Studio moderno, atmosfera piacevole e ottima.
A.S.
Scrupoloso e meticoloso. Mette a proprio agio durante la visita, continuando a spiegarti quello che avviene.
Massimiliano Messina
Dottore molto preparato professionale, molto esperto, è riuscito a risolvere i miei problemi di infortunio e di preparazione sportiva. Attento al paziente mi ha messo a mio agio. Consiglio vivamente questo dottore fisioterapista.
E. T.
Mi sono rivolto al Dottor Biondani dopo aver svolto innumerevoli trattamenti senza però trovare beneficio.
Si è dimostrato un professionista eccellente, mi ha ascoltato e dopo varie valutazioni e test ha capito la mia problematica.
Ho trovato oltre a una grande empatia, tanta competenza.
Già ora mi sento , finalmente, molto meglio . Ora inizieremo un percorso e non vedo l’ora arrivi la prossima seduta.
Consigliatissimo.
Lara
Molto cortese, empatico e spiega in modo dettagliato.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono caduta e ho sentito un forte dolore all'inguine,andato al pronto soccorso sono stata operata per frattura al femore ,trattato con viti .non ho avuto problemi con l'intervento ,ma persiste il dolore all'inguine
Buonasera, le consiglio di rivolgersi a un medico specialista ortopedico o fisiatra che collabori con un fisioterapista per diagnosticare in maniera accurata e impostare un programma riabilitativo personalizzato ed efficace.
Saluti e buon recupero.

Buongiorno, volevo sapere se un ernia seccandosi e disidratandosi può irritare altri nervi. Due anni fa ho avuto un ernia discale l3-l4. Poche settimane fa ho avuto una ricaduta con altre due ernie discali l4-l5 e l5-s1 inizialmente ho avuto un forte dolore lombare e muscolare mentre da qualche giorno mi è comparsa una sciatalgia alla gamba destra ( in particolare a livello della coscia).
Grazie.
Buonasera, la fase acuta in una patologia discale come ernia può dare sintomatologia simil sciatalgia, quando l'ernia si disidrata solitamente la sintomatologia dolorosa dovrebbe rientrare. Le consiglio farsi valutare da un fisiatra competente (ed eventuale neurochirurgo) per inquadrare la sua problematica. Successivamente rivolgersi a un fisioterapisti per un programma di esercizi mirati alla sua problematica.
Saluti.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.