Lorenzo Teschioni, dentista Treviso

Dott. Lorenzo Teschioni

Dentista Altro

6 recensioni

Salva


Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Via Noalese 51, Treviso
MEDICAL NOALESE

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Assegno, Bonifico, Carta di credito, + 2 Altro

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Esperienze

Patologie trattate

  • Carie dentaria
  • Gengivite
  • Pulpite
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Medicina antiaging
  • Odontoiatria
  • Endodonzia
Visualizza altre informazioni

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita odontoiatrica


Via Noalese 51, Treviso

da 50 €

MEDICAL NOALESE

Altre prestazioni

Prima visita


Via Noalese 51, Treviso

50 €

MEDICAL NOALESE

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
6 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
A
Paziente verificato
Presso: MEDICAL NOALESE Impiatologia, più otturazioni

Da, diversi, mesi sono, paziente, dello, Studio, Medical NOALESE, posso confermare, tutto lo staff, di assoluti, professionisti in grado di seguire e risolvere, con la massima trasparenza, le mie esigenze personali, a dimenticavo, la Pulizia e l'igiene regnano in assoluto in tutto l Ambiente!


E
Paziente verificato
Presso: MEDICAL NOALESE

Centro specializzato se dovete fare interventi dentali, migliorativi, anche per casi particolari e difficili, professionali e seri, trasmettono sicurezza. Lo consiglio a tutte le persone che devono affrontare interventi importanti. Dottor Teschioni altamente qualificato.


Paziente verificato
Presso: MEDICAL NOALESE

Studio professionale ed eccellente e molto cortese. Ringrazio per la attenzione che avete con i vostri clienti.


M
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: MEDICAL NOALESE ricostruzione di due denti

Trovato ambiente accogliente e professionale con buona efficienza della segreteria. Buona impressione


C
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: MEDICAL NOALESE Visita per impianto.

Tutto il nostro nucleo familiare è in cura presso il Dr. Teschioni. Lo studio è accogliente e curato, a partire dalla sala d'aspetto. La segreteria è efficiente (molto apprezzato il messaggio il giorno precedente all'appuntamento come promemoria). Il Dr. Teschioni ci ha sempre fornito la soluzione adeguata ad ogni problema dentistico che abbiamo avuto, sempre disponibile e cordiale.


A
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: MEDICAL NOALESE

Servizio ottimo, caratterizzato da disponibilità, cortesia ed elevata professionalità. Lo studio è gradevole. Efficiente è la segreteria. Da consigliare a parenti ed amici.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Domande su Ponte Fisso

    buon giorno ho 59 anni e da circa sei mesi il mio dentista mi ha montato le protesi toronto bridge su entrambe le arcate, la protesi inferiore non mi da grossi problemi nonostante sia stata eseguita con la tecnica a carico immediato e senza provvisorio mentre per la protesi superiore ho dovuto attendere quattro mesi per l'osteointegrazione degli impianti .
    Dopo aver portato una protesi mobile per l'arcata superiore finalmente è arrivato il momento di montare una protesi definitiva ,mi reco dal dentista per provare la barra in titanio che a suo dire è stata fatta in Germania con la tecnica laser melting e durante la prova ho la sensazione che la barra calzi a fatica sugli impianti ma il dentista dice che è normale ,aspetto circa una settimana e mi reco ancora dal dentista per montare la protesi finita che si presenta senza falsa gengiva ,cosa che non mi dispiace ma durante il montaggio mi rendo conto che la protesi fa fatica a andare in sede come se i fori della barra in titanio non coincidono perfettamente con gli impianti ei inoltre da subito ho notato che socchiudendo le labbra si vedono solo i denti inferiori mentre prima dell'intervento si vedevano quelli superiori ,effettuo controlli mensili dal dentista e ogni volta gli faccio presente che anche se non sempre ho problemi nel pronunciare la lettera S e la lettera Z e che la lingua tocca sempre la protesi superiore quando ho la bocca chiusa ma soprattutto ho sempre i denti serrati e un senso di stress sulle gengive , per giunta devo ricorrere alla pastiglia per dormire perché soprattutto la notte il serraggio dei denti è molto forte ma lui dice che va tutto bene e che mi devo abituare alla protesi facendomi intendere che non intende prendere in considerazione i miei disagi perché il lavoro è stato eseguito bene ,sto prendendo in seria considerazione un consulto legale e conseguente visita medico legale a meno che voi abbiate una spiegazione che mi dia speranza di un adattamento con il passare del tempo.
    Cordiali saluti.

    Buongiorno, per valutare il perfetto inserimento della protesi sugli impianti è opportuno eseguire delle rx endorali ,eventualmente rx panoramica, il disagio delle protesi può dipendere dall'ingombro linguale o dalla dimensione verticale o non corretto posizionamento estetico funzionale.
    Cordialmente

    Dott. Lorenzo Teschioni

  • Dente rotto senza dolore va devitalizzato? (Bologna)

    Salve volevo avere un Vostro gentile parere, da alcuni mesi mi è capitato di avvertire, durante alcuni pasti, una sensibilità più elevata rispetto al primo molare superiore sinistro. Ieri durante la cena mentre mangiavo una bistecca avverto pressione in corrispondenza del dente di cui prima e mi accorgo ahimè che un pezzo si era staccato ( 3mm x 2mm). Questa mattina dopo aver passato tranquillamente la notte(senza dolore alcuno ma con sensibilità elevata fissa), orfano del mio pezzo di dente mi affrettavo a contattare la dentista per ovviare a l'incresciosa situazione e primo e unico risvolto positivo della faccenda trovo posto per questo pomeriggio. Il Dottore mi dice che una carie ha probabilmente danneggiato il dente fino a far rompere lo smalto lasciando scoperta la dentina, mi applica quindi un tampone per evitarmi la sensibilità elevata e mi propone di fissare appuntamento per una cura canalare dicendomi che se andasse a buon fine si procederebbe alla ricostruzione altrimenti (mi ha esplicitamente detto che ritiene questo secondo caso assai più probabile) si procederà con la devitalizzazione con una spesa più elevata. Ora io non ho mai avuto carie ho 29 anni e penssavo di cavarmela con una "stuccatina" perchè non sono gonfio e non ho dolore. Mi chiedo quindi se sia saggio fissare appuntamento o sentire altro parere inquietato un po' per la spesa e un po' per l'invasività. Nel caso è normale farlo in 2 sedute a distanza di una settimana dall'altra? si può fare in meno tempo? grazie per l'attenzione, la pazienza e il sapere che mettete a disposizione di tutti.

    Buongiorno , si può procedere alla ricostruzione del dente o alla terapia canalare in una unica seduta in relazione alla radiografia endorale che è dirimente di qualsiasi dubbio.
    Cordialmente

    Dott. Lorenzo Teschioni

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Patologie trattate

  • Carie dentaria
  • Gengivite
  • Pulpite
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Medicina antiaging
  • Odontoiatria
  • Endodonzia
Visualizza altre informazioni