,
Le zone di competenza delle prestazioni domiciliari sono:
Zona Ztl Fascia Verde
San Giovanni
Esquilino
Piramide
Circo Massimo
Ostiense
Stazione Tiburtina
Piazza Bologna, San Lorenzo, Castro Pretorio, Termini
03/11/2023
,
Le zone di competenza delle prestazioni domiciliari sono:
Zona Ztl Fascia Verde
San Giovanni
Esquilino
Piramide
Circo Massimo
Ostiense
Stazione Tiburtina
Piazza Bologna, San Lorenzo, Castro Pretorio, Termini
03/11/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
39 recensioni
Lorenzo è un professionista serio e competente che nonostante la sua giovane età, sembra che tratti i pazienti da una vita, riuscendoli a mettere a loro agio e a spiegare in modo chiaro la natura del problema, non limitandosi a trattare la zona infiammata. È un piacere venire per un trattamento, consiglio!
Professionista serio e competente, disponibile, mette il paziente completamente a suo agio, consigliatissimo!
Professionale e competente, un eccellente professionista
Professionista molto competente e attento. Durante la visita mi ha ascoltato con calma, spiegando ogni passaggio in modo chiaro. Il trattamento è stato efficace: ho avuto un miglioramento evidente da subito. Consigliato davvero.
Lorenzo è un professionista decisamente preparato e molto disponibile. La terapia seguita si è dimostrata efficace alla risoluzione del problema per il quale mi ero rivolta a lui. Apprezzabile l’analisi e la terapia completa della problematica, che non si sono limitate a trattare il dolore locale ma a comprendere e a intervenire sulle cause.
Fisioterapista davvero preparato e appassionato del suo lavoro. Sempre disponibile, attento e capace di mettere a proprio agio. Si vede che ama quello che fa e lo trasmette in ogni seduta. Professionalità, empatia e approccio pratico: un riferimento sicuro. Consigliatissimo.
Lorenzo è un ragazzo super competente in materia. Nel mio caso ha capito alla perfezione i sintomi da me descritti e abbiamo lavorato per alleviare il mio dolore alla schiena. Inoltre è stato super disponibile lasciandomi degli esercizi che mi aiutassero nella ripresa. Super consigliato e ci tornerò!
Consiglio vivamente il Dott. Saltari per la sua esperienza, capacità, professionalità ed empatia.
Molto professionale, gentile e disponibile. Il trattamento mi ha aiutato immediatamente
Lorenzo è molto bravo. In una sola seduta mi ha sbloccato molto e mi ha dato degli esercizi molto utile a fare da casa. Lo consiglio molto.
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori, avrei una domanda da farvi:
pensate che un problema di vibrazione all'orecchio / click tuba di Eustachio possa esser influenzato da una forte contrattura al collo (scaleni e sternocleido)?
Ho avuto un colpo di frusta anni fa, (ho due protrusioni c3c4/c5c6) e da allora ho limitato alcuni movimenti (guardare in alto e flettere) e credo di essermi accorciato..
Vi è mai capitato? ma soprattutto c'è rimedio?
Vi ringrazio
Il suo sintomo può essere collegata anche a problematiche riguardante ATM e vascolare (seni venosi e ventricoli) e di mobilità craniale oltre che ovviamente alla patologia al livello cervicale da lei evidenziata
Assolutamente c'è rimedio!
Possibile che dopo la cura del pylera ho mal di schiena anche trattato da massaggi contrazione muscolare ?
Buongiorno, assolutamente, il farmaco da lei citato può causare questo tipo di dolori, la massoterapia può non aver funzionato perchè può il dolore essere dovuto anche ad altri fattori non correlati a una contrattura muscolare
cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.