Indirizzo


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di debito
06 9760..... Mostra numero

Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Profilo verificato
Presso: Fisioterapia Gardenie Altro

N.1 in tutti i livelli di servizio. Un porto sicuro!!! Non posso più farne a meno sesta stella come a Dubai :-) Grande

R
Profilo verificato
Presso: Fisioterapia Gardenie Altro

Ho conosciuto Lorenzo Marcello la prima volta 3 anni fa per un problema al ginocchio. Sono uno sportivo agonista e artista. Non riuscivo a trovare la soluzione, mi si gonfiava sempre. Per caso mi imbatto in questo "strepitoso professionista" che subito mi da fiducia. Ha la capacità di creare empatia con il paziente e capire la patologia. Nel giro di un mese il mio ginocchio torna forte e sano più di prima. Ad Agosto di questo anno mi procuro una forte contrattura al trapezio, un dolore che non mi faceva dormire la notte. Vado dal mio "fisioterapista" oramai di fiducia e grazie alla sua massoterapia come per magia in 6 sedute risolve anche questo problema che mi stava facendo impazzire. Che dire? Se cercate una professionista competente e soprattutto anche di talento perché anche in questo campo ci vuole "talento" andate da Lorenzo. Competenza, cortesia e umanità. Grazie.

F
Presso: Fisioterapia Gardenie Altro

Avevo problema cronico alla spalla causa padel, grazie a un percorso di 4 settimane con esercizi mirati e terapia manuale sono tornato come nuovo. Ho avuto modo di apprezzare la sua attenzione e l’impegno, oltre alla cortesia che non fa mai male! E pensare che l’ ortopedico mi aveva suggerito di smettere completamente…(io che lo faccio per lavoro nei miei campi!)
Per me 5/5


M
Presso: Fisioterapia Gardenie Altro

Una garanzia ....Competenza e professionalità sono le parole chiave per descrivere il Dott, Lorenzo Marcello, ho girato molti fisioterapisti e nessuno è mai riuscito a capire il reale problema di cui soffrivo, e dopo attente analisi insieme ha stabilito quale fosse la terapia giusta da effettuare risolvendo il mio problema.


Si è verificato un errore, riprova
Ricerche correlate